COMUNE DI CASAMASSIMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2012)

 
                    Bando di gara CIG: 4545511257 
 

  I.1) Comune di Casamassima (BA), Via V.  Savino  angolo  Piazza  A.
Moro, n. 2- 70010 Casamassima (BA) ITALIA; Punti di contatto: Ufficio
Appalti      080/6530151      fax      080/6530190      -      e.mail
carmen.bovino@comune.casamassima.ba.it;    Servizio    Socioculturale
Dott.ssa Margherita Diana tel. 080/6530142; 
  II.1.5) Affidamento  "Servizio  di  preparazione,  confezionamento,
veicolazione e distribuzione di pasti per  le  scuole  dell'infanzia,
primarie e per la mensa anziani". II.2.1) L'importo  complessivo  per
l'espletamento dei servizi in oggetto e' Euro 736.188,80 oltre IVA di
legge, cosi' ripartito: Mensa scolastica: Euro 663.461,50 iva esclusa
PERIODO 01/11/2012 - 31/05/2015; Mensa Anziani:  Euro  72.727,30  iva
esclusa PERIODO 01/11/2012 - 31/05/2015 Valore nominale del costo del
pasto soggetto a ribasso: Mensa scolastica: Euro  4,20  oltre  I.V.A.
(4%) a pasto. Mensa Anziani: Euro 8,10 oltre I.V.A. (10%) a pasto.  I
costi inerenti la sicurezza scaturenti dal  D.U.V.R.I.  sono  pari  a
Euro 0,01. 
  IV.1.1)  Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
05.11.2012 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 07.11.2012 ore 12.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.casamassima.ba.it. 
  VI.5) Invio alla GUUE: 14.09.2012 

                 Il responsabile del servizio AA.GG. 
                      dott.ssa Carmela Fatiguso 

 
T12BFF16968
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.