Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto con procedura aperta I.1) Stazione unica appaltante: provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952349, fax 0962/952252, sua@provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Magna Grecia di Crotone; II.1.1) Oggetto: Fornitura materiale di consumo per il servizio veterinario Area "A"; II.1.2) Luogo di esecuzione della fornitura: ASL "Magna Grecia" - Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: E.141.759,00, oltre I.V.A., diviso in 18 lotti. CIG lotti: lotto 1) 44889552DA; lotto 2) 4488974288; lotto 3) 44890018CE; lotto 4) 4489008E93; lotto 5) 4489016530; lotto 6) 44890197A9; lotto) 4489023AF5; lotto 8) 4489027E41; lotto 9) 4489958E8A; lotto 10) 44900022DD; lotto 11) 44900499A4; lotto 12) 44905528BB; lotto 13) 44905918EA; lotto 14) 4490616D8A; lotto 15) 44906276AO; lotto 16) 4490776197; lotto 17) 4490788B7B; lotto 18) 4490827BAA. II.3) Termine di esecuzione: la consegna del materiale dovra' essere fatta entro il termine di 10 giorni dalla data dell'ordinazione. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del lotto a cui si partecipa. III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art.34 d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui art. 38 del codice degli appalti; III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; IV.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta del prezzo unitario piu' basso su quello a base d'asta per il lotto a cui si partecipa art. 82, d.lgs n. 163/06, e s.m.i; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato, i formulari di partecipazione sono disponibili sul sito della S.U.A., all'indirizzo http://sua.provincia.crotone.it/; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 08/10/2012, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 gg; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10/10/2012, ore 9:30 presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante - Crotone. V.3) Informazioni Complementari: in relazione al Protocollo di legalita' sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di Crotone, la ditta aggiudicataria dovra' sottoscrivere, in sede di stipula del contratto, le clausole previste dal Protocollo stesso, riportate nel testo integrale del bando di gara. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006, e s.m.i; V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.lgs n.196/03, esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il responsabile dott.ssa Paola Grandinetti T12BFE17068