Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 455333286D I.1) Comune di SAN PAOLO DI CIVITATE, Ufficio Tributi Piazza Padre Pio, 1 cap. 71010/San Paolo di Civitate (FG) Telefono 0881/556240 fax 0881/552307 annacoronato1@virgilio.it II.2.1) Affidamento in concessione della gestione: 1. Ordinaria dell'IMU, della TARSU/TARES; 2. Dell'accertamento e della riscossione dell'ICI/IMU e della TARSU/TARES; 3. ordinaria, dell'accertamento e della riscossione della TOSAP, della TARSUG, dell'imposta sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni; 4. della riscossione coattiva di tutte le entrate comunali. II.2.1) Valore presunto appalto Euro 83.333,33 X 6 = 500.000,00 (aggio x durata). La percentuale di aggio a base di gara sugli importi lordi complessivamente riscossi e' pari a: Gestione ordinaria imu, tarsu/tares 5%; Accertamento e riscossione ici/imu tarsu/tares 30%; Gestione ordinaria, accertamento e riscossione tosap, tarsug, imposta sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni 35%; Riscossione Coattiva entrate 10%; II.3) Durata anni sei. IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12.11.2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 13.11.2012 ore 10.30; VI.3) Documentazione integrale disponibile su: www.comune.sanpaolodicivitate.fg.it. VI.5) Invio alla GUUE: 19.09.2012 Il responsabile del settore finanziario rag. Anna M. Coronato T12BFF17133