COMUNE DI SAN PAOLO DI CIVITATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2012)

 
                    Bando di gara CIG 455333286D 
 

  I.1) Comune di SAN PAOLO DI CIVITATE, Ufficio Tributi Piazza  Padre
Pio, 1 cap. 71010/San Paolo di Civitate (FG) Telefono 0881/556240 fax
0881/552307 annacoronato1@virgilio.it 
  II.2.1) Affidamento in concessione  della  gestione:  1.  Ordinaria
dell'IMU, della TARSU/TARES; 2. Dell'accertamento e della riscossione
dell'ICI/IMU e della TARSU/TARES; 3. ordinaria,  dell'accertamento  e
della riscossione  della  TOSAP,  della  TARSUG,  dell'imposta  sulla
pubblicita' e  del  diritto  sulle  pubbliche  affissioni;  4.  della
riscossione coattiva di tutte le  entrate  comunali.  II.2.1)  Valore
presunto appalto Euro 83.333,33 X 6 = 500.000,00 (aggio x durata). La
percentuale  di  aggio  a  base   di   gara   sugli   importi   lordi
complessivamente  riscossi  e'  pari  a:  Gestione   ordinaria   imu,
tarsu/tares 5%; Accertamento e riscossione ici/imu  tarsu/tares  30%;
Gestione ordinaria, accertamento e riscossione tosap, tarsug, imposta
sulla  pubblicita'  e  diritto  sulle   pubbliche   affissioni   35%;
Riscossione Coattiva entrate 10%; 
  II.3) Durata anni sei. 
  IV.1.1)   Procedura   aperta;   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
12.11.2012 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 13.11.2012 ore 10.30; 
  VI.3)      Documentazione      integrale      disponibile       su:
www.comune.sanpaolodicivitate.fg.it.   VI.5)   Invio    alla    GUUE:
19.09.2012 

               Il responsabile del settore finanziario 
                        rag. Anna M. Coronato 

 
T12BFF17133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.