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Atti correlati
Bando di gara - CIG 4539373918 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e domande di partecipazione: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: (ID 12ARPA001) Fornitura in convenzione di apparecchiature destinate ai laboratori dell'ARPA FVG di Udine e Pordenone. II.1.2) Forniture: Acquisto. Codice NUTS ITD4 (ARPA FVG). II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: 38430000-8. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: E 990.000,00. II.3) Durata: 12 mesi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.lgs. 163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara (singolo lotto). SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 1016 dd 12/09/2012. Termine ricevimento accesso ai documenti: 19/10/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 29/10/2012 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Apertura offerte: 30/10/2012 ore 9, Sede DSC in via Uccellis, 12 f a Udine. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 , Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 18/09/2012. Il direttore della soc approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK17070