AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice:  AZIENDA  USL
DELLA VALLE D'AOSTA -VIA G.REY 1 -11100 AOSTA. 
  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura dei presidi  per  invalidi  di  cui  al
Nomenclatore Tariffario (Allegato 2 e  3)  per  l'Azienda  USL  della
Valle d'Aosta, di cui all'art 3 del D.Lgs 163/2006. 
  Appalti pubblici di forniture: Cpv 33196200-2 in affidamento per il
periodo di anni quattro + possibilita' rinnovo per ulteriori 3  anni.
GARA n. 3341029, divisa in 6 lotti. CIG di riferimento 3421101DD7). 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 21 maggio 2012. 
  Criterio di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso. 
  Numero di offerte ricevute: 11 
  Nome ed indirizzo degli aggiudicatari ed importo di aggiudicazione: 
  -NBC Corporation S.R.L., via 1°  Maggio  44,  Noicattaro  (BA)  Cap
70016. LOTTO 1 " AUSILI ANTIDECUBITO" per un canone annuale  pari  ad
Euro 81.952,37 Iva 4% esclusa e un importo di  spesa  per  i  quattro
anni piu' eventuali tre di affidamento pari ad Euro Euro 596.613,22 (
cinquecentonovantaseimilaseicentotredici,22) IVA 4% inclusa; 
  -Officina Ortopedica FERRERO S.R.L., C.so Potenza 71/A, Torino, Cap
10149.  LOTTO  2  "  AUSILI  PER  LA  MOBILITA',  CURA  E  PROTEZIONE
PERSONALE" per un canone  annuale  pari  ad  Euro  46.975,66  Iva  4%
esclusa e un importo di spesa per i quattro anni piu'  eventuali  tre
di     affidamento     pari     ad     Euro      Euro      341.982,83
(trecentoquarantunonovecentoottantadue,83) IVA 4% inclusa; 
  -Officina Ortopedica FERRERO S.R.L., C.so Potenza 71/A, Torino, Cap
10149. LOTTO 3 " AUSILI  ADATTAMENTI  PER  LA  CASA"  per  un  canone
annuale pari ad Euro 42.228,47 Iva 4% esclusa e un importo  di  spesa
per i quattro anni piu' eventuali tre di  affidamento  pari  ad  Euro
Euro  307.423,27  (trecentosettemilaquattrocentoventitre,27)  IVA  4%
inclusa; 
  -VASSILLI S.R.L., via Canada' 9,  Padova,  Cap  35127.  LOTTO  4  "
AUSILI PER IL SOLLEVAMENTO"  per  un  canone  annuale  pari  ad  Euro
31.362,52 Iva 4% esclusa e un importo di spesa  per  i  quattro  anni
piu' eventuali tre  di  affidamento  pari  ad  Euro  Euro  228.319,14
(duecentoventottomilaottocentotrentuno,14) IVA 4% inclusa; 
  -VIMEC S.R.L., via Parri 7, Luzzara (RE),  Cap  42045.  LOTTO  5  "
APPARECCHIATURE PER IL SOLLEVAMENTO" per un canone  annuale  pari  ad
Euro 9.137,10 Iva 4% esclusa e un importo di spesa per i quattro anni
piu' eventuali  tre  di  affidamento  pari  ad  Euro  Euro  66.518,06
(sessantaseimilacinquecentodiciotto,06) IVA 4% inclusa; 
  -LEONARDO S.R.L., via Nobel 88,  Reggio  Emilia  (RE),  Cap  42124.
LOTTO 6 " AUSILI PER LA COMUNICAZIONE E L'INFORMAZIONE" per un canone
annuale pari ad Euro 19.193,29 Iva 4% esclusa e un importo  di  spesa
per i quattro anni piu' eventuali tre di  affidamento  pari  ad  Euro
Euro 139.727,14 (centotrentanovemilasettecentoventisette,14)  IVA  4%
inclusa; 
  Data trasmissione a GUCE: 27/08/2012 
  Nome e indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso
: TAR Valle d'Aosta- Via Accademia S. Anselmo - Aosta. 
  Aosta, 27 agosto 2012 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Carla Stefania Riccardi 

 
T12BGA17141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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