AZIENDA U.S.L. VALLE D'AOSTA
S.C. provveditorato economato


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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  Denominazione:  Gara  d'appalto   per   anni   tre,   eventualmente
rinnovabili per anni tre, della  fornitura  di  materiale  monouso  e
pluriuso da laboratorio in vetro e plastica  occorrente  a  strutture
diverse dell'Azienda USL della Valle d'Aosta. N. GARA: 4078445. 
  Luogo principale di esecuzione: Valle d'Aosta. 
  CPV Oggetto principale: 33190000 - Dispositivi  e  prodotti  medici
vari; 
  Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  Lotto  1  -  Base  asta  totale  14.196,96156  Euro   -   Fornitore
LABOINDUSTRIA S.p.A. - Miglior offerta  totale  11.136,73600  Euro  -
Ribasso % 21,55550 % 
  Lotto  2  -  Base  asta  totale  6.575,08280   Euro   -   Fornitore
LABOINDUSTRIA S.p.A. - Miglior  offerta  totale  5.560,59600  Euro  -
Ribasso % 15,42926 % 
  Lotto  3  -  Base  asta  totale  3.947,30000   Euro   -   Fornitore
LABOINDUSTRIA S.p.A. - Miglior  offerta  totale  3.929,30000  Euro  -
Ribasso % 0,45601 % 
  Lotto 4 - Base asta totale  4.579,20000  Euro  -  Fornitore  BECTON
DICKINSON ITALIA SPA - Miglior  offerta  totale  4.320,33000  Euro  -
Ribasso % 5,65317 % 
  Lotto  5  -  Base  asta  totale  7.253,44400   Euro   -   Fornitore
LABOINDUSTRIA S.p.A. - Miglior  offerta  totale  5.609,69000  Euro  -
Ribasso % 22,66170 % 
  Lotto 6 - Base asta totale 2.530,41080 Euro  -  Fornitore  Biosigma
S.r.l. - Miglior offerta totale 862,00000 Euro - Ribasso % 65,93439 % 
  Lotto 7 - deserto 
  Lotto  8  -  Base  asta  totale  1.337,29000   Euro   -   Fornitore
LABOINDUSTRIA S.p.A.  -  Miglior  offerta  totale  174,60000  Euro  -
Ribasso % 86,94374 % 
  Totale (lotto): 7 - Totale (base asta totale):40.419,68916 Euro - 
  Totale (miglior offerta totale):31.593,25200 Euro - Totale  Ribasso
(*):21,83697 % 
  Data aggiudicazione: 30/07/2012. 
  Numero offerte pervenute: 8. 
  Bando pubblicato in GUCE n. 2012/S 68-112019 del 06/04/2012. 
  Avviso inviato alla GUCE del 13/04/2012. 
  Responsabile del procedimento: Dott. Umberto Cout. 

      Il dirigente della struttura provveditorato ed economato 
                         dott. Umberto Cout 

 
T12BGA17142
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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