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Bando di procedura aperta - Servizi - Rif. 04/2012 P.A. - CIG lotto A: 45581597CB CIG lotto B: 455817442D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI COLLEGNO Indirizzo postale: Piazza del Municipio n. 1,Citta' COLLEGNO (TO) - Codice postale: 10093, Paese: ITALIA Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI All'attenzione di: PIANU ROBERTA Telefono 011/4015210 Telefax 011/4015318 Posta elettronica (e-mail) Info@comune.collegno.to.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) www.comune.collegno.gov.it; Indirizzo del profilo del committente: (URL) www.comune.collegno.gov.it; Accesso elettronico alle informazioni: (URL) www.comune.collegno.gov.it/bandi; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Allegato A.I Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Allegato A.II Le offerte vanno inviate a: Allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE COMUNALI II.1.2) Tipo di appalto Categoria di servizio: N. 6 Servizi finanziari: a) assicurativi luogo principale di prestazione dei servizi: COLLEGNO Codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Lotto A) Copertura assicurativa per responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro; Lotto B) Copertura assicurativa per responsabilita' civile professionale del dipendente pubblico incaricato della progettazione di lavori II.1.6) CPV: 66516400-4 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblci: NO II.1.8) Divisione in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo Eu. 157.200,00 II.2.2) Opzioni: NO II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo NO II.3) DURATA DELL'APPALTO: 442 giorni, con decorrenza dalle ore 24,00 del 16/10/2012 alle ore 24,00 del 31/12/2013 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: lotto A) cauzione Eu. 3.000,00=; lotto B) cauzione Eu. 144,00=. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti lotto A) art. 17 del Capitolato d'Appalto e art. 8 dello Schema di contratto; lotto B) art. 15 del Capitolato d'Appalto e art. 8 dello Schema di contratto. Il servizio e' finanziato con mezzi di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto art. 37 D.lgs. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari: SI. La gestione del contratto e delle relative polizze affidata a Broker; si rimanda lotto A) art. 23 del Capitolato d'Appalto e art. 15 dello Schema di contratto; lotto B) art. 21 del Capitolato d'Appalto e art. 13 dello Schema di contratto.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) dichiarazioni contenute negli appositi modelli A), A1), B) e B1) allegati al Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? SI, art. 4 dello Schema di contratto lotto A); art. 4 dello Schema di contratto lotto B); III.3.2.) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10 OTTOBRE 2012 ORE 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni data gara fissata per 11 OTTOBRE 2012 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11 ottobre 2012 ora: 9,30 Luogo:Comune di Collegno, P.zza del Municipio n. 1 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, gara pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SULLA PERIODICITA' Si tratta di un appalto periodico? SI VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi comunitari? NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Gli elaborati tecnici sono visionabili e scaricabili dal sito del comune: www.comune.collegno.gov.it. Il Responsabile del Procedimento e' TOMARCHIO Angelo VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE, con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel. 011/5576411, fax 011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'atto di aggiudicazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: COMUNE DI COLLEGNO, con sede in Collegno (TO), Piazza del Municipio n. 1 - tel. 011/40151, fax 011/4054138 - posta elettronica: info@comune.collegno.to.it; indirizzo internet: www.comune.collegno.to.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 19/09/2012 ALLEGATO A I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO POSSIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI DENOMINAZIONE: COMUNE DI COLLEGNO Ufficio Organizzazione e metodi INDIRIZZO P.ZZA MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4015208 TELEFAX 011/4015318 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.gov.it II) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO INDIRIZZO P.ZZA MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA Punti di contatto: settore Direzione Generale, Ufficio Organizzazione e metodi. All'attenzione di: Valvo Daniela TELEFONO 011/4015208 TELEFAX 011/4015318 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.gov.it III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO - INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 - C.A.P. 10093 - LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) - STATO ITALIA - Punti di contatto: UFFICIO PROTOCOLLO - TELEFONO 011/40151 - TELEFAX 011/4015500 - POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it - INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it Il dirigente dott.ssa Santarcangelo Maria Vincenza T12BFF17180