COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2012)

 
                Bando di gara codice CIG: 4529603AA2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  COMUNE  DI
BRINDISI, Piazza Matteotti n.1, Brindisi, 72100  -  Italia  Punti  di
contatto:  All'attenzione  di:  Rosa  Anna   De   Angelis   -Telefono
0831229128    -     Telefax     0831229225     Posta     elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it   Indirizzo   internet    (URL)
www.comune.brindisi.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Servizi    Generali    delle    Pubbliche    Amministrazioni.    1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: "FORNITURA IN OPERA DI SISTEMI PER LA CLASSIFICAZIONE
DEL TRAFFICO". II.1.2) Tipo di appalto - Fornitura  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico I.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:
Realizzazione di una rete di  monitoraggio  del  traffico  veicolare,
mediante fornitura e posa in opera di un  sistema  di  15  postazioni
fisse di rilevazione viabilita' a  due  o  quattro  corsie  piu'  una
postazione di  controllo  centrale,  prestazioni  di  manutenzione  e
assistenza  tecnica  e   addestramento   degli   operatori.   II.1.6)
Vocabolario comune per gli appalti  (CPV)  Vocabolario  principale  -
Oggetto principale: 63712710. II.1.8) Questo  appalto  e'  diviso  in
lotti:  No.  II.1.9)  Ammissibilita'   di   varianti:   No.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto: euro
261.000,00 oltre Iva di cui euro 5.000,00  oltre  Iva  per  oneri  di
sicurezza. II.2.2) Opzioni:  NO.  II.2.3)  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  NO.  II.3)   DURATA   DELL'APPALTO:   100   giorni   (dall'
aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo
complessivo   dell'appalto.   cauzione   definitiva   nella    misura
determinata dall'art. 113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  Fondo  per  il
sostegno agli investimenti per l'innovazione negli Enti locali  -  L.
n.296/2006 e cofinanziamento  regionale.  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari:  NO.  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: -
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No. IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: No.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
19/11/2012  ore   13.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta  180  giorni
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': si.  tratta  di  un  appalto
periodico:   NO.   VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   La    data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle  offerte.  La  documentazione  di
gara sara' pubblicata sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  Il
RUP di attuazione della fornitura e' il Dott.  Angelo  Roma.  Il  RUP
limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/09/2012. 

                   Il dirigente AA.GG. - Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T12BFF17276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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