ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Istituto Assistenza Anziani, Via S.
Baganzani n.11, 37124 - Verona. 
  I.2) Punti di contatto: 
  -  Per  informazioni:  Ufficio  Provveditorato-Economato,  Via   S.
Baganzani n.11 - Verona,  tel.  045/8080249-247  -  fax  045/8080248,
indirizzo Internet: www.iaaverona.it. 
  - Indirizzo al quale inviare domande di partecipazione  /  offerte:
Istituto Assistenza Anziani - Ufficio Protocollo,  Via  S.  Baganzani
n.11, 37124 - Verona. 
  - Indirizzo dove visionare i documenti di  gara:  www.iaaverona.it,
sez. "Gare Formazione Concorsi". 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione dell'appalto: Fornitura di prodotti concentrati
e solubili per la produzione di prima colazione e di bevande  fredde,
comprensiva   delle   relative   apparecchiature   di   distribuzione
automatica, per il periodo 01.01.2013 - 31.12.2017 - CIG: 4544557F0F. 
  II.2) Descrizione dell'appalto: : Fornitura di prodotti concentrati
e solubili per la produzione di prima colazione e di bevande  fredde,
comprensiva   delle   relative   apparecchiature   di   distribuzione
automatica, per  il  periodo  01.01.2013  -  31.12.2017  (descrizione
completa  sul  disciplinare  di  gara  visibile  sul  sito   internet
dell'Istituto) - lotto unico. 
  II.3)  Luogo  di  esecuzione:  Sedi  dell'Istituto  (elencate   nel
disciplinare di gara). 
  II.4) Entita' dell'appalto: il valore stimato del presente  appalto
per la durata certa dei cinque anni e' pari ad Euro  640.000,00  (Iva
esclusa). 
  II.5) Durata dell'appalto: cinque anni (01.01.2013  -  31.12.2017),
con possibilita' di rinnovo per  un  ulteriore  periodo  fino  ad  un
massimo di tre anni, alle stesse condizioni gia' pattuite. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi
dell'art. 75 del D.lgs. n. 163/2006 alla presentazione  dell'offerta;
per la ditta aggiudicataria, cauzione definitiva ai  sensi  dell'art.
113 del D.lgs. n. 163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  a) insussistenza di una delle condizioni di  cui  all'art.  38  del
D.lgs. n. 163/2006; 
  b)  iscrizione  alla  Camera  di  Commercio  o   analogo   registro
professionale di Stato aderente alla U.E. per  attivita'  analoghe  a
quelle oggetto del presente appalto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:  gara  a
procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006  con
criterio di  aggiudicazione  previsto  dall'art.  83  del  D.Lgs.  n.
163/2006  a  favore  dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa
(secondo le modalita' descritte sul disciplinare di gara). 
  IV.2) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
la domanda di partecipazione va  inserita  in  busta  chiusa  con  la
dicitura "domanda di partecipazione alla gara  per  la  fornitura  di
prodotti per colazioni e bevande fredde,  con  relativi  distributori
automatici - CIG 4544557F0F" e deve pervenire all'Ufficio  Protocollo
dell'Istituto Assistenza Anziani  -  Via  S.  Baganzani  n.11,  37124
(Verona) - entro le ore 12.00 del giorno 15.10.2012. 
  Ai fini  dell'ammissione  varra'  la  data  di  pervenimento  della
domanda di partecipazione. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: il presente bando e
il  disciplinare  di  gara  sono   pubblicati   sul   sito   internet
dell'Istituto  www.iaaverona.it,  sez.  "Gare  Formazione  Concorsi",
mentre la lettera d'invito/capitolato  speciale  sara'  inviata  alle
ditte invitate. 
  IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte; le offerte andranno presentate in  lingua  italiana  e
l'Istituto  Assistenza  Anziani  si  riserva,  a  suo   insindacabile
giudizio, di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta. 
  IV.5) Modalita' di svolgimento della  gara:  vedi  disciplinare  di
gara. 
  Data di spedizione alla GUCE: 13.09.2012 

        Il responsabile del procedimento il direttore I.A.A. 
                         dott. Dino Verdolin 

 
T12BFK17168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.