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Bando di gara - Servizi I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI, via Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA. Tel. +39 0815665756. E-mail: giuliana.rammairone@unina2.it Fax +39 0815665744. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico. I.4) No. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di pulizia e sanificazione dell'AOU SUN. II.1.2) Servizi. Sito o luogo principale dei lavori: Napoli. II.1.3) Un appalto pubblico. II.1.5) Servizio di pulizia e sanificazione dell'AOU SUN di Napoli. II.1.6) 90911000. II.1.7) Si'. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) 13.950.000,00 EUR per la durata di 3 anni. II.2.2) No. II.2.3) No. II.3) 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzione provvisoria: (2 % calcolato sull'importo presunto annuale). Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 90 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) No. III.2.1) Non trovarsi in condizioni di esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.3.1) No. III.3.2) No. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) No. IV.3.1) 1661 IV.3.2) No IV.3.3) 10/10/2012 - 13:30. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 25/10/2012 - 14:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) 05/11/2012 - 09:30. Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 15/10/2012, per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 8/10/2012 e a visitare nuovamente il medesimo prima dell'invio dell'offerta entro il giorno 15/10/2012. Per informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, Ufficio Contratti e Appalti, tel. +39 0815665756, fax +39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it CIG: 4526118EB7. VI.5) spedita il 5/09/2012 pubblicata sul n. 2012/S 172-284772, del 07.09.12. Il direttore generale dott. Pasquale Corcione T12BFK17256