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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma - Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti Divisione Procedure d'appalto. Telefono +39 0647922276/8390/8387 posta elettronica: servizio.acq.proceduredappalto@bancaditalia.it - Fax: +39 0647928520. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: altro - Ente pubblico non economico. PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': altro - Banca Centrale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/06 per l'affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, stiratura e manutenzione di abiti da lavoro - CIG 320205428D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Servizi: categoria servizi n. 27. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma - Codice NUTS: ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, stiratura e manutenzione di abiti da lavoro destinati al personale operaio dell'Amministrazione centrale della Banca d'Italia in Roma e Frascati nonche' al personale sanitario operante presso i presidi medici aziendali dell'area romana e del Centro D. Menichella. II.1.5) CPV: oggetto principale 18113000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 290.320,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE 2011/S 216-352529 del 10/11/2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 21/6/2012 V.2) NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: sei. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lavanderie dell'Alto Adige Spa - Via Nazionale n. 55 - Ora (BZ). V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 382.000,00 Iva esclusa Valore finale totale dell'appalto Euro 290.320,00 Iva esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: si, nella misura non superiore al 30% del valore contrattuale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 gg. per il ricorso al TAR dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge o di regolamento. Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 20/08/2012. per delegazione del direttore generale M. Ambrosio T12BGA17236