PROVINCIA DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Provincia di  Cremona  -  Corso
Vittorio Emanuele II, 17. - Cremona - 26100- Italia. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Servizio  sostitutivo  di
mensa per i dipendenti della Provincia di Cremona  e  del  Comune  di
Cremona, mediante l'utilizzo  di  buono  pasto  elettronico.  Periodo
2012-2015 (anni  tre).  (C.I.G.:  4018152BEA).II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: Euro 1.701.000,00 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.3) Edenred  Italia  Srl  -
Milano - Italia (It) 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) L'avviso di gara  esperita  in
forma    integrale    e'    disponibile     sul     sito     internet
www.provincia.cremona.it. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/09/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                        avv. Rinalda Bellotti 

 
T12BGA17258
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.