PICENAMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2012)

 
                   Bando di gara - CIG: 4519353014 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: PICENAMBIENTE SPA - Indirizzo postale: Contrada Monterenzo
nr 25 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)  -  IT  -  Telefono:  +39
0735757077 - Fax: +39 0735652654 - All'attenzione di:  Dott.  Attilio
Bellini  -  Posta  elettronica:  picenambiente@pcert.it  -  Indirizzo
internet:     http://www.picenambiente.it      -      Amministrazione
aggiudicatrice:  Societa'  mista  pubblico  privata  -   Settore   di
attivita': Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Denominazione  appalto:  Appalto  dei  servizi  di  copertura
assicurativa. II.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.: 6 - 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: San benedetto del Tronto (AP)
- Codice NUTS: ITE34 II.3) Lotti: Questo appalto e'  suddiviso  in  4
lotti. 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Per  informazioni
sui lotti fare riferimento ai punti di contatto alla sezione I. 
  II.4) Ammissibilita' varianti: SI 
  II.5) Entita' totale dell'appalto:  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
469000.00 - 
  Valuta: EUR II.6) 
  Durata dell'appalto: 24 mesi 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione definitiva  pari  al
2% del corrispondente sul valore complessivo a base d'asta  per  ogni
lotto. 
  III.2) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  art.   37   dlgs
163/2006 
  III.3) Situazione personale degli operatori economici e  requisiti:
Autocertificazioni requisiti generali ex art.2 capitolato d'oneri 
  III.4) Capacita' economica e  finanziaria  minima  richiesta:  Aver
svolto  attivita'  assicurativa  negli  anni  2008/2009/2010  per  un
importo medio annuo dei premi assicurativi nei  rami  danni  in  tale
triennio non inferiore a Euro 10.000.000,00. 
  III.5)   Capacita'   tecnica   minima   richiesta:   Possesso    di
classificazione pari o superiore  a  BBB  cosi'  come  attribuito  da
Standard & Poor's, o equivalente se attribuito da  altra  agenzia  di
rating, in corso di validita' alla data di pubblicazione del bando. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. 
  IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 29/10/2012 
  Data 20/09/2012 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Leonardo Collina 

 
T12BFM17324
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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