AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2012)

 
           Rettifica e riapertura termini bando n.19/2012 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice: AMA  S.p.A.,  Via  Calderon  de  la
Barca,  n.87  -00142-  ROMA-  Tel.06/5169.2874  -  fax  06/5169.2520;
indirizzo internet: www: amaroma.it;  email  area.acquisti@amaroma.it
(punto di contatto) URL : www.amaroma.it/bandi-gare/lavori/gara/389/ 
  Denominazione     conferita     al     contratto     di     appalto
dall'Amministrazione    Aggiudicatrice:    Procedura    aperta    per
l'affidamento dei lavori per l'esecuzione di tutte le opere, lavori e
provviste occorrenti, per eseguire e dare completamente  ultimata  la
manutenzione ordinaria, chiusura loculi,  scavo  fosse  e  conduzione
degli  impianti  nei  Cimiteri  Capitolini".   La   durata   prevista
dell'appalto e' di 24 mesi. La gara e' suddivisa in tre lotti: 
  LOTTO I: cimitero Verano; 
  LOTTO II: cimitero Flaminio 
  LOTTO III: cimiteri Laurentino e Suburbani  (San  Vittorino,  Ostia
Antica, Santa Maria del Carmine, Maccarese,  Isola  Farnese,  Cesano,
Santa Maria di Galeria e Castel di Guido). 
  Procedura Aperta Bando di gara  pubblicata  sulla  GUUE  n.  2012/S
148-247100 del 03/08/2012 e sulla GURI  V  Serie  Speciale  n.91  del
06/08/2012. 
  Con   riferimento    ai    requisiti    inerenti    la    capacita'
tecnica-professionale di cui al punto III.2.2 del bando di  gara,  si
rettifica quanto segue: 
  In luogo di: 
  LOTTO I: "OG2" classifica IV bis Euro  3.652.840,47  (di  cui  Euro
49.410,93 per la sicurezza) prevalente; 
  LOTTO II: "OG1" classifica IV bis Euro 2.826.094,76  (di  cui  Euro
37.544,93 per la sicurezza) prevalente; 
  deve leggersi: 
  LOTTO  I:  "OG2"  classifica  V  Euro  3.652.840,47  (di  cui  Euro
49.410,93 per la sicurezza) prevalente; 
  LOTTO II:  "OG1"  classifica  V  Euro  2.826.094,76  (di  cui  Euro
37.544,93 per la sicurezza) prevalente; 
  Si precisa che la presente rettifica deve intendersi  riportata  in
tutta  la  documentazione  di  gara,  con  riferimento  ai  requisiti
suddetti. 
  In  conseguenza   della   predetta   rettifica,   l'Amministrazione
Aggiudicatrice riapre i termini per la richiesta di documentazione  e
chiarimenti,  per  la  richiesta  di  effettuazione  del   prescritto
sopralluogo (lotto II), per la presentazione delle  offerte  e  della
seduta relativa all'apertura offerte. 
  Si comunicano quindi,i nuovi termini di gara: 
  Riferimento IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la documentazione  complementare  oppure  il  documento  descrittivo:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: ore 12:00 del 12/11/2012. 
  Riferimento IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  12/11/2012  -  ore  13:00,  pena
irricevibilita'   e/o   non   ammissione   alla   gara   presso    il
protocollo/Gare AMA S.p.A. all'indirizzo di cui al punto 1. 
  Riferimento IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: Ore  10.00
del 15/11/2012 
  Le richieste di sopralluogo  (per  il  II  LOTTO)  dovranno  essere
effettuate entro il giorno 05/11/2012. 
  Resta invariato tutto il resto. 
  Data di spedizione del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni  della
Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 21 settembre 2012 

                        il direttore generale 
                      dott.ssa Giovanna Anelli 

 
T12BHA17344
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.