AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2012)

 
                          Estratto di gara 
 

  L'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato ha indetto  con
determina n. 175 del 6 settembre 2012  una  gara  mediante  procedura
aperta  sotto  soglia  comunitaria  per  l'affidamento  a  terzi  del
servizio  di  supporto  operativo  relativo  all'elaborazione   delle
retribuzioni e di altre competenze e conseguenti adempimenti mediante
l'utilizzo dell'applicativo INAZ-PAGHE per una durata contrattuale di
12 mesi con facolta' di richiedere all'aggiudicatario il rinnovo  del
servizio fino a ulteriori 6  mensilita'  per  una  spesa  complessiva
stimata in € 135.000,00 - I.V.A. esclusa (mesi 12 + 6, per un  totale
di 18 mesi, compresa l'opzione di prosecuzione). 
  Le offerte dovranno pervenire entro e  non  oltre  le  ore  15  del
giorno 15 ottobre 2012 presso il  Protocollo  dell'Autorita'  Garante
della Concorrenza e del Mercato, piazza Giuseppe Verdi b. 6/a - 00198
Roma. 
  Le offerte verranno aperte il giorno 16 ottobre alle ore 10. 
  Saranno ammessi ad assistere all'apertura delle  offerte  i  legali
rappresentanti  degli  operatori  economici  partecipanti.  Ai   fini
dell'aggiudicazione gli operatori economici offerenti sono  vincolati
alle offerte presentate per un  periodo  di  180  giorni  naturali  e
consecutivi dalla data di scadenza del termine di presentazione delle
offerte. L'aggiudicazione avverra' mediante il criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  dell'art,  83  del  d.lgs
163/2006. CIG 4550358236. 
  Gli atti di  gara  sono  disponibili  sul  profilo  di  committente
dell'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato: www.agcm.it. 
  Per ogni informazione  rivolgersi  all'Ufficio  Affari  Generali  e
Contratti, piazza Giuseppe Verdi n. 6/a,  00198  Roma,  Carla  Polese
tel.    06/85821254,    fax    06/85821184,    posta     elettronica:
gare.contratti@agcm.it. 

Direzione risorse umane  e  strumentali  Ufficio  affari  generali  e
                      contratti Il responsabile 
                            Chiara Lacava 

 
TC12BFG17198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.