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Estratto di gara L'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato ha indetto con determina n. 175 del 6 settembre 2012 una gara mediante procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento a terzi del servizio di supporto operativo relativo all'elaborazione delle retribuzioni e di altre competenze e conseguenti adempimenti mediante l'utilizzo dell'applicativo INAZ-PAGHE per una durata contrattuale di 12 mesi con facolta' di richiedere all'aggiudicatario il rinnovo del servizio fino a ulteriori 6 mensilita' per una spesa complessiva stimata in € 135.000,00 - I.V.A. esclusa (mesi 12 + 6, per un totale di 18 mesi, compresa l'opzione di prosecuzione). Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 15 del giorno 15 ottobre 2012 presso il Protocollo dell'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato, piazza Giuseppe Verdi b. 6/a - 00198 Roma. Le offerte verranno aperte il giorno 16 ottobre alle ore 10. Saranno ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti. Ai fini dell'aggiudicazione gli operatori economici offerenti sono vincolati alle offerte presentate per un periodo di 180 giorni naturali e consecutivi dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte. L'aggiudicazione avverra' mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art, 83 del d.lgs 163/2006. CIG 4550358236. Gli atti di gara sono disponibili sul profilo di committente dell'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato: www.agcm.it. Per ogni informazione rivolgersi all'Ufficio Affari Generali e Contratti, piazza Giuseppe Verdi n. 6/a, 00198 Roma, Carla Polese tel. 06/85821254, fax 06/85821184, posta elettronica: gare.contratti@agcm.it. Direzione risorse umane e strumentali Ufficio affari generali e contratti Il responsabile Chiara Lacava TC12BFG17198