Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. 3 "Genovese" - Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti tel. 0108497415 fax 0108497437 E-mail provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it Il Capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate alla S.C. Affari Generali, Ufficio Protocollo, A.S.L. 3 "Genovese", Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italy - Tel. 0108497624 Fax 0108497625. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Settore Salute. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione Aggiudicatrice: Fornitura a noleggio quinquennale di una unita' radiologica mobile ad "arco a C" per esami fluoroscopici di tipo cardiologico per la S.C. Cardiologia dello S.O. Padre Antero Micone. Codice Gara 4408413 Codice Cig 446016221E II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura - Noleggio -S.C. Cardiologia S.O. Padre Antero Micone Sestri Ponente Genova Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura a noleggio quinquennale di una unita' radiologica mobile ad "arco a C" per esami fluoroscopici di tipo cardiologico (gara n. 4408413 -cig. 4406016221E) II.1.6) CPV: Oggetto principale 33111400 II.1.7)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici(AAP): NO. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1)Quantitativo o entita' dell'appalto: importo base d'asta Euro 230.000,00(IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi, Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Informazioni e formalita' indicate nel disciplinare di gara disponibile sul sito www.asl3.liguria.it III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Consorzi di Imprese ai sensi degli art. 34,35,36,37 legge citata. III.2 Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' indicate nel dsciplinare di gara pubblicato sul sito aziendale www.asl3.liguria.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Condizione minima che l'importo medio annuale delle forniture triennali sia almeno pari o superiore all'importo stimato di gara , come indicato nel Disciplinare di gara disponibile sul sito aziendale www.asl3.liguria.it III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' indicate nel Disciplinare di gara pubblicato sul sito aziendale www.asl3.liguria.it Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: qualita' punti 60/ prezzo punti 40 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30/10//2012, ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte 6/11 /2012 ore 10 - Luogo: Sede Direzione Aziendale Via A. Bertani, 4 - 16125 Genova - Tutti i concorrenti possono presenziare alle sedute pubbliche, mentre possono intervenire, nei casi previsti dalla legge, solo i soggetti legittimati ad impegnare la societa' , muniti di valida procura . Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando n. 2012/S 183-300814/ del 24/09/2012 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea n. 2012/S/183 del 24/09/2012 VI.5) Data di spedizione del presente bando: 18/09/2012 Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti dott. Patrizio Callao T12BFK17437