ASL 3 "GENOVESE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  A.S.L.  3
"Genovese" - Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e
Gestione degli  Approvvigionamenti  tel.  0108497415  fax  0108497437
E-mail     provveditorato@asl3.liguria.it     Indirizzo      internet
www.asl3.liguria.it  Il  Capitolato  speciale  e  la   documentazione
complementare   sono   disponibili   presso   il   sito    aziendale:
www.asl3.liguria.it 
  Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate  alla  S.C.
Affari Generali, Ufficio Protocollo,  A.S.L.  3  "Genovese",  Via  A.
Bertani 4, 16125 Genova, Italy - Tel. 0108497624 Fax 0108497625. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali settori di attivita': Settore  Salute.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
Aggiudicatrice: Fornitura  a  noleggio  quinquennale  di  una  unita'
radiologica mobile ad "arco a C"  per  esami  fluoroscopici  di  tipo
cardiologico per la S.C. Cardiologia dello S.O. Padre Antero  Micone.
Codice Gara 4408413 Codice Cig 446016221E 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura - Noleggio -S.C. Cardiologia S.O. Padre Antero Micone 
  Sestri Ponente Genova Codice NUTS ITC33. 
  II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura a noleggio  quinquennale  di  una
unita' radiologica mobile ad "arco a C" per  esami  fluoroscopici  di
tipo cardiologico (gara n. 4408413 -cig. 4406016221E) 
  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale  33111400  II.1.7)L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici(AAP): NO. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO.  II.2.1)Quantitativo  o
entita' dell'appalto: importo base d'asta Euro 230.000,00(IVA esclusa
II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi, 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Informazioni  e  formalita'  indicate  nel   disciplinare   di   gara
disponibile sul sito www.asl3.liguria.it 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  R.T.I.  ai  sensi
dell'art. 37 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Consorzi  di  Imprese
ai sensi degli art. 34,35,36,37 legge citata. 
  III.2 Condizioni di partecipazione: III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' indicate nel dsciplinare di gara pubblicato
sul sito aziendale www.asl3.liguria.it III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria: Condizione minima  che  l'importo  medio  annuale  delle
forniture triennali sia almeno pari o superiore  all'importo  stimato
di gara , come indicato nel Disciplinare di gara disponibile sul sito
aziendale www.asl3.liguria.it 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' indicate  nel
Disciplinare    di    gara    pubblicato    sul    sito     aziendale
www.asl3.liguria.it 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
seguenti criteri: qualita' punti 60/ prezzo punti 40 
  IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: NO IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  30/10//2012,  ore  12,00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte.  Data.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte 6/11 /2012 ore 10 - Luogo: Sede Direzione  Aziendale  Via  A.
Bertani, 4 - 16125 Genova - Tutti i concorrenti  possono  presenziare
alle sedute pubbliche, mentre possono intervenire, nei casi  previsti
dalla legge, solo i soggetti legittimati ad impegnare la  societa'  ,
muniti di valida procura . 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione  Europea:  NO
VI.3) Informazioni complementari:  VI.4)  Procedure  di  ricorso  Per
dette  informazioni  si   rinvia   alla   consultazione,   sul   sito
www.ted.europa.eu, del bando n.  2012/S  183-300814/  del  24/09/2012
pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  della  Comunita'  Europea  n.
2012/S/183 del 24/09/2012 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 18/09/2012 

Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T12BFK17437
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.