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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. 3 "Genovese" - Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e Gestione degli Approvvigionamenti tel. 0108497415 fax 0108497437 E-mail provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it Il Capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate alla S.C. Affari Generali, Ufficio Protocollo, A.S.L. 3 "Genovese", Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italy - Tel. 0108497624 Fax 0108497625. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Settore Salute. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione Aggiudicatrice: Fornitura a noleggio con formula "chiavi in mano" comprensivo di opere edili ed impiantistiche propedeutiche all'installazione e di accessori ( gara n. 4491406 ) Lotto 1: 1 tomografo computerizzato multidetettore (cig. n. 4550685010) Lotto 2 : 1 sistema radiologico digitale polifunzionale con tavolo ribaltabile(cig. n. 4550756AA4) per la S.C. Radiologia dello S.O. Villa Scassi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura - Noleggio -S.C. Radiologia S.O. Villa Scassi Genova Codice NUTS ITC33. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura a noleggio con formula chiavi in mano comprensivo di opere edili ed impiantistiche propedeutiche all'installazione di( lotto 1) un tomografo computerizzato multidetettore ( lotto 2) un sistema radiologico digitale polifunzionale con tavolo ribaltabile II.1.6) CPV: Oggetto principale 33000000II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1)Quantitativo o entita' dell'appalto: importo base d'asta lotto 1 Euro 1.930.000,00 IVA esclusa/lotto 2 Euro 720.000,00.=iva esclusa II.3) Durata dell'appalto: 96 mesi, Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Informazioni e formalita' indicate nel disciplinare di gara disponibile sul sito www.asl3.liguria.it III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Consorzi di Imprese ai sensi degli art. 34,35,36,37 legge citata. III.2 Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' indicate nel Disciplinare e nel capitolato speciale di gara disponibile sul sito www.asl3.liguria.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Condizione minima che l'importo delle forniture nel settore oggetto di gara realizzate nell'ultimo triennio sia pari o superiore a tre volte l'importo di gara relativo a ciascun lotto di riferimento III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti : Si rimanda al Disciplinare e al capitolato di gara pubblicato sul sito aziendale www.asl3.liguria.it Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Per entrambi i lotti offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: qualita' punti 60/ prezzo punti 40 V.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:5/11/2012, ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte 8/11/2012 ore 10- Luogo: ASL 3 "Genovese" - Via A. Bertani, 4 - 16125 Genova - Tutti i concorrenti possono presenziare alle sedute pubbliche, mentre possono intervenire, nei casi previsti dalla legge, solo i soggetti legittimati ad impegnare la societa' , muniti di valida procura . Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando n.2012/S 184-302452 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea n. 2012/S 184-302452 del 25/9/2012 VI.5) Data di spedizione del presente bando: 19/9/2012 Il direttore della S.C. acquisti e gestione degli approvvigionamenti dott. Patrizio Callao T12BFK17477