Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Enia Piacenza S.r.l.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - E-mail: massimiliano.beltrami@gruppoiren.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Descrizione appalto: Servizi di raccolta rifiuti differenziati e indifferenziati, movimentazione cassoni scarrabili e carico con macchina operatrice semovente "Ragno" nei comuni della provincia di Piacenza - Periodo 2013-2015 - Gara n.5018 - CIG. n.44574514ED; II.1.2) Appalto di Servizi - cat.16 - Provincia di PIACENZA; II.1.6) CPV: 90511000-90511100-90511200-90511400-90512000; II.2.1) L'importo complessivo triennale presunto a base d'appalto ammonta ad euro 9.300.360,00 (IVA esclusa) di cui euro 360,00 per oneri sicurezza; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche. III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 24/09/2012 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); III.3.1) L'impresa deve essere in possesso del certificato di iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.) per le categorie e classi elencate nel bando integrale; SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri elencati nel bando integrale; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 29/10/2012 - ore 12:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda al bando integrale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Piazzale Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T12BFM17392