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Atti correlati
Bando di gara Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto: Direzione Generale - telefono +39 0421 705711 - all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax +39 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati; - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati;- Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - I.3) Ambiente; I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) descrizione; II.1.1) servizio di copertura assicurativa contro rischi diversi connessi al patrimonio immobiliare e mobiliare e all'uso di automezzi - periodo 31.12.2012 - 31.12.2015; II.1.2) Servizi - Categoria di servizi: N.6 Luogo principale della prestazione: Beni e territorio di competenza di A.S.V.O. S.p.A. - Codice NUTS ITD 35; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico; II.1.5) servizio di copertura assicurativa contro rischi diversi connessi al patrimonio immobiliare e mobiliare e all'uso di automezzi - periodo 31.12.2012 - 31.12.2015 suddiviso nei seguenti lotti, aggiudicabili singolarmente: LOTTO 1- Polizza All Risks Property CIG 4560578405 ; LOTTO 2 - Polizza Incendio, eventi naturali, eventi sociopolitici, furto, rapina, kasko veicoli degli amministratori e dei dipendenti CIG 4560610E6A ; LOTTO 3 Polizza RCAuto libro matricola CIG 4560631FBE; LOTTO 4 Polizza Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro CIG 45606531EA ; LOTTO 5 Polizza Infortuni cumulativa CIG 4560683AA9; LOTTO 6 Polizza di Temporanea di gruppo caso morte ed invalidita' totale e permanente CIG 4560701984; LOTTO 7 Polizza Spese legali e peritali CIG 4560724C7E; II.1.6)CPV 66510000 ;II.1.7) no; II.1.8)Divisione in lotti: si; Quantitativo dei lotti: n.7;le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) no; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale:l'importo complessivo presunto dell'appalto ammonta ad Euro 1.078.500,00. Nel caso di proroga contrattuale di 6 (sei) mesi l'importo stimato dell'appalto ammonta complessivamente ad Euro 1.258.250,00; II.2.2)no; II.2.3)no; II.3)durata in mesi: 36; SEZIONE III - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) come da disciplinare di gara;III.1.2) fondi propri dell'Azienda; III.1.3) vedi disciplinare di gara; III.1.4)no;III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)vedi disciplinare di gara; III.2.2) vedi disciplinare di gara; III.2.3)vedi disciplinare di gara;III.3.1)no;III.3.2)no; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)Prezzo piu' basso;IV.2.2) no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 05.11.2012 ora 12:00; IV.3.6) Italiano; IV.3.7) giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte);IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 05.11.2012 ora 14.00; Luogo sede legale A.S.V.O. S.p.A. di Via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve).Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) no; VI.2)no; VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3) Per ciascun lotto A.S.V.O. S.p.A. si riserva la facolta' di proroga dei servizi assicurativi nei 6 (sei) mesi successivi alla scadenza dei contratti oggetto della presente gara alle stesse condizioni normative ed economiche nelle more dell'espletamento di una nuova gara d'appalto. IV.3.3) La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" di A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it; Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni: entro e non oltre le ore 12,00 del 25.10.2012 da inoltrare con le modalita' e nei termini previsti nel disciplinare di gara. L'Amministrazione si riserva per ciascun lotto:- di non procedere all'aggiudicazione del servizio, qualora nessuna delle offerte presentate venga ritenuta conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto ai sensi dell'art. 81, comma 3, del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. o economicamente congrua o per motivi di pubblico interesse, senza che gli offerenti possano richiedere indennita' o compensi di sorta;- di procedere all'aggiudicazione del servizio, anche nel caso di una sola offerta, purche' valida e sempreche' la stessa sia ritenuta congrua e vantaggiosa e risponda alle prescrizioni richieste. Per quanto non previsto nel presente bando si fa riferimento agli atti di gara. Delibera a contrarre CdA del 26.07.2012 - Responsabile del procedimento: dott. Carlo Daniele Tonazzo. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono +39 041 2403911; fax +39 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it.; VI.4.2)Presentazione di ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20.09.2012 ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI - LOTTO N. 1- 1)BREVE DESCRIZIONE: Polizza All Risks Property; CPV 66510000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA'- Valore stimato triennale: Euro 18.000,00 - Valuta: euro 4); 5); LOTTO N. 2 - 1)BREVE DESCRIZIONE: Polizza Incendio, eventi naturali, eventi sociopolitici, furto, rapina, kasko veicoli degli amministratori e dei dipendenti; CPV 66510000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato triennale: Euro 9.000,00 - Valuta: euro 4); 5);LOTTO N. 3 - 1)BREVE DESCRIZIONE: Polizza RCAuto libro matricola CPV 66510000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato triennale: Euro 780.000,00 - Valuta: euro 4); 5; LOTTO N. 4 - 1)BREVE DESCRIZIONE: Polizza Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro CPV 66510000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato triennale: Euro 195.000,00 - Valuta: euro 4); 5); LOTTO N. 5 - 1)BREVE DESCRIZIONE: Polizza Infortuni cumulativa CPV 66510000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato triennale: Euro 30.000,00 - Valuta: euro 4); 5); LOTTO N. 6 - 1)BREVE DESCRIZIONE: Polizza Temporanea di gruppo caso morte ed invalidita' totale permanente CPV 66510000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato triennale: Euro 1.500,00 - Valuta: euro 4); 5); LOTTO N. 7 - 1)BREVE DESCRIZIONE: Polizza Spese legali e peritali; CPV 66510000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato triennale: Euro 45.000,00 - Valuta: euro 4); 5. Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo T12BFM17444