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Gara BS1205 Pubblicazione GURI SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia Direzione Approvvigionamenti- Telefono:+390650252828 Fax:+390650258429 www.sogei.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature hardware, prodotti software e servizi professionali destinati ai laboratori di Digital Forensics per il Sistema Informativo della Fiscalita' (gara BS1205). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura Acquisto Luogo principale di consegna: presso la sede del Sistema Informativo della Fiscalita', sita in Roma. Codice NUTS: ITE 43 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. A) Apparati hardware: - Workstation dedicate all'Analisi Forense in laboratorio; - Write-Blocker, Dispositivi di acquisizione e Kit Mobile Forensics; - Storage, Adattatori e Accessori di laboratorio; B) Licenze di Prodotti software per Digital Forensics, general purpose e tool per esigenze specifiche; C) Servizi professionali di training per il personale, su metodologie e procedure forensi e sull'uso dei prodotti forniti. La fornitura comprende, inoltre, i servizi descritti nel disciplinare di gara di cui al successivo punto VI.3.3, tra i quali sono ricompresi: le attivita' di assistenza tecnica, consegna e manutenzione in garanzia per un periodo di 36 mesi dalla consegna dei prodotti. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)-Vocabolario principale: 30230000-0; 48730000-4; 79632000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): I quantitativi delle apparecchiature elettroniche, dei prodotti software e del servizio di training sono specificamente indicati nel capitolato tecnico. Il valore complessivo stimato e' determinato in ragione delle predette quantita' e del prezzo posto a base d'asta. Valore stimato, IVA esclusa: 430.000,00 Euro. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara BS1205. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si Bando di gara pubblicato sulla: G.U.U.E.: 2012/S 72-119194 del 13 aprile 2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 V.1) Data di aggiudicazione: 27//06/2012 V.2) Numero di offerte ricevute: 2 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: SELEX ELSAG S.p.A V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 430.000,00 Iva esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 268.541,22 Iva esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.2) Informazioni complementari: Ha presentato offerta oltre l'aggiudicatario, la Societa' YARIX S.r.l. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: via Flaminia 189, Roma 00196 Italia; Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: i soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura entro 30 giorni dalla conoscenza dell'atto lesivo dei loro interessi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24/09/2012. Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa T12BGA17415