SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2012)

 
                             Gara BS1205 
 

  Pubblicazione GURI 
  SEZIONE I: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Sogei -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia 
  Direzione        Approvvigionamenti-         Telefono:+390650252828
Fax:+390650258429 www.sogei.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta per  la  fornitura  di  apparecchiature  hardware,
prodotti software e servizi professionali destinati ai laboratori  di
Digital Forensics per il Sistema Informativo della  Fiscalita'  (gara
BS1205). 
    
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Fornitura 
  Acquisto 
  Luogo  principale  di  consegna:  presso  la   sede   del   Sistema
Informativo della Fiscalita', sita in Roma. 
  Codice NUTS: ITE 43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  A) Apparati hardware: 
  - Workstation dedicate all'Analisi Forense in laboratorio; 
  -  Write-Blocker,  Dispositivi  di  acquisizione   e   Kit   Mobile
Forensics; 
  - Storage, Adattatori e Accessori di laboratorio; 
  B) Licenze di Prodotti  software  per  Digital  Forensics,  general
purpose e tool per esigenze specifiche; 
  C)  Servizi  professionali  di  training  per  il   personale,   su
metodologie e procedure forensi e sull'uso dei prodotti forniti. 
  La  fornitura  comprende,  inoltre,   i   servizi   descritti   nel
disciplinare di gara di cui al successivo punto VI.3.3, tra  i  quali
sono ricompresi: le  attivita'  di  assistenza  tecnica,  consegna  e
manutenzione in garanzia per un periodo di 36 mesi dalla consegna dei
prodotti. 
  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti)-Vocabolario
principale: 30230000-0; 48730000-4; 79632000-3. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  I quantitativi delle  apparecchiature  elettroniche,  dei  prodotti
software e del servizio di training sono specificamente indicati  nel
capitolato tecnico. 
  Il valore complessivo  stimato  e'  determinato  in  ragione  delle
predette quantita' e del prezzo posto a base d'asta. 
  Valore stimato, IVA esclusa: 430.000,00 Euro. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara BS1205. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si 
  Bando di gara pubblicato sulla: G.U.U.E.: 2012/S 72-119194  del  13
aprile 2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 
  V.1) Data di aggiudicazione: 27//06/2012 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: SELEX ELSAG S.p.A 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  430.000,00
Iva esclusa; 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 268.541,22 Iva esclusa. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  Ha presentato offerta oltre  l'aggiudicatario,  la  Societa'  YARIX
S.r.l. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo  postale:  via   Flaminia   189,   Roma   00196   Italia;
Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: 
  Informazioni  sui  termini  per  la  presentazione  di  ricorso:  i
soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti
relativi alla presente procedura entro  30  giorni  dalla  conoscenza
dell'atto lesivo dei loro interessi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24/09/2012. 

                Presidente e amministratore delegato 
                         Cristiano Cannarsa 

 
T12BGA17415
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