MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2012)

 
Avviso esito gara servizi 03/2012 - Servizio di pronto intervento  su
sinistri, assistenza alla viabilita' e manutenzione  d'emergenza  del
corpo autostradale. In Autostrada A50 Tangenziale Ovest di  Milano  e
bretelle di collegamento di Molino Dorino e  svincoli  per  il  nuovo
             Polo Fieristico di Milano. CIG: 3979978DBB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  - Denominazione e indirizzo: MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02  -
575941 - Codice Fiscale 00772070157. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: 
  - Tipo di appalto: Servizi Categoria n. 27 
  - luogo di esecuzione: Autostrada A50 Tangenziale Ovest di Milano e
bretella di collegamento di Molino Dorino e  svincoli  per  il  nuovo
Polo Fieristico di Milano. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)   50230000-6
riparazione, manutenzione e servizi affini connessi  alle  strade  ed
altre attrezzature. 
  - SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA : Aperta. 
  IV.2.1) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'  basso,  mediante
presentazione di offerta di ribasso  percentuale  sull'elenco  prezzi
posto a base di gara, nonche'  sulla  maggiorazione  percentuale  del
costo della manodopera previa verifica dell'anomalia. 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO  APPALTO:
Bando di gara GURI 5 Serie Speciale n.47 del 23/4/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
12/09/2012 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: M.P.M.
S.r.l. - Via Canvelli, 4 - 43015 NOCETO PR 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
  -   Valore   totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:   Euro
3.475.000,00 
  - Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.728.725,06 
  - Durata: 24 mesi dalla data di attivazione 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni complementari: Ribasso offerto 44,10% 
  VI.4) Data di spedizione alla GUUE del presente Avviso: 24/09/2012 

                        Il direttore generale 
                         dott. Mario Martino 

 
T12BGA17433
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.