Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gara BS1209 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia Direzione Approvvigionamenti e Legale- Telefono:+390650252828 Fax:+390650258429 www.sogei.it. AVVISO DI SOSPENSIONE DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE In merito alla procedura aperta per l'affidamento della fornitura, tramite catalogo elettronico dedicato, di accessori, materiali EDP e materiali di consumo per apparecchiature elettroniche (Gara BS1209), codice CIG n. 4429249BE4 si comunica che il termine di presentazione delle offerte fissato per le ore 12:00 del giorno 28 settembre 2012 e' sospeso. Tale sospensione e' motivata dalla presentazione da parte di un operatore economico del settore di una istanza di parere all'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, ai sensi dell'articolo 6, comma 7, lettera n. del D.Lgs. 163/2006 in ordine alla procedura di gara di cui sopra. La sospensione, come sopra disposta, opera fino a nuovo successivo avviso, che sara' pubblicato all'esito del succitato parere dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici. VI.5) Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE: 25/09/2012. Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa T12BHA17476