PROVINCIA DI CASERTA
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2012)

 
       Estratto bando di gara: procedura aperta CIG 4410639E6E 
 

  "1" Ente aggiudicatore: Comune di Santa Maria  Capua  Vetere,  tel.
0823/813146. 
  "2" Tipo  procedura  e  criterio  aggiudicazione:  aperta,  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  "3" Oggetto appalto: affidamento del servizio sostitutivo di  mensa
mediante fornitura di buoni pasto al personale dipendente del  Comune
di S. Maria Capua Vetere. 
  "4" Importo appalto E. 154.000,0000 IVA escl. 
  "5" Durata appalto 2 anni. 
  "6" Termine ricezione offerte: 22/10/12 h 12. 
  "7"  Bando  integrale  e   tutti   i   documenti   disponibili   su
www.comune.santa-maria-capua-vetere.it www.sau.provincia.caserta.it. 
  "8" Responsabile del procedimento: Dott. Agostino Sora'. 

                    Responsabile del procedimento 
                        dott. Agostino Sora'. 

 
T12BFE17659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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