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Procedura aperta per l'affidamento della fornitura ed installazione di attrezzature nonche adeguamento strutturale e riqualificazione di locali destinati alla produzione di radiofarmaci della s.c. medicina nucleare SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione Presidio Ospedaliero Via Magellano 1 Torino Nuts Code ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura ed installazione di attrezzature nonche l'adeguamento strutturale e la riqualificazione di locali destinati alla produzione di radiofarmaci della Medicina Nucleare II.1.6) CPV Ogg.principale 33100000 Ogg.complementare 45454000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:302 000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in giorni:120 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzioni e garanzie richieste: con le modalita previste nella documentazione di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Finanziamento regionale. Pagamento con le modalita previste nella documentazione di gara III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia agli artt. 34 e seg. del Codice Appalti e a quanto specificato nei documenti di gara III.1.4) Altre condizioni: Si rinvia ai documenti di gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Nelle forme prescritte dai documenti di gara III.2.2) Situazione economica: Si rinvia ai documenti gara III.2.3) Situazione tecnica: Si rinvia ai documenti gara III.2.4) Appalti non riservati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criterio 1:Offerta economica Peso 1:70 Criterio 2:Qualita Peso 2:30 IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: DG 571/12 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 08/11/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 09/11/2012 Ora: 10:00 Luogo: Presso l'indirizzo di cui al punto 1.1 Persone ammesse: i legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di apposita delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1. CIG 45788033C4;2.Le specifiche prescrizioni riguardanti l'appalto e la procedura di gara sono contenute nei documenti di gara; tali documenti, sono disponibili e consultabili e scaricabili in formato elettronico sul sito internet della stazione appaltante (http://www.mauriziano.it-gare). 3. Sopralluogo obbligatorio secondo quanto previsto nei documenti di gara. 4. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del DLgs 196/2003, per le esigenze concorsuali e contrattuali. 5. Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere chiesti al numero/indirizzo di cui al punto I.1 7. Responsabile del Procedimento per la presente procedura di gara, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del DLgs 163/2006, Arch. Pier Luigi Armano VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte VI.4.2) Presentazione di ricorso: Contro il presente bando e proponibile ricorso avanti al TAR ai sensi dell'art. 120, comma 5, del Dlgs 104/2010 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 27/09/2012 Contatto: S.c. Tecnico Telefono: +39 0115085300 Email: stecnico@mauriziano.it Fax: +39 0115082254 Url amministrazione: www.mauriziano.it Direttore generale dott. Brignoglio Vittorio T12BFK17663