AUSL PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) AUSL Pescara UOC acquisizione beni e servizi -  Via
Paolini 45 -  65100  Pescara  -  Tel.  085/4253018  Fax.  085/4253024
-Responsabile  del   Procedimento:   Tiziana   Petrella   -   e-mail:
Tiziana.putrella@ausl.pe.it- sito web  www.ausl.pe.it.  indirizzo  al
quale le offerte  devono  essere  inviate:  AUSL  Pescara  -  Ufficio
protocollo,  Via  Paolini,  45,  65100  -  Pescara.  I.2)   Tipo   di
Amministrazione: autorita' Regionale - settore Sanita'. 
  SEZIONE II:  II.1.1)  Descrizione  :  service  laboratori  analisi;
II.1.2) Tipo di  appalto:  Forniture-  Luogo  di  consegna:  Presidio
ospedaliero  di  Pescara,  II.1.3)  L'Avviso  riguarda:  un   appalto
pubblico;  II.1.5)  Descrizione:  Fornitura  in  service  di  sistemi
automatizzati  ,  comprensivi  di  noleggio  e   assistenza   tecnica
apparecchiature  e   fornitura   reagenti;   II.1.6)   CPV:   Oggetto
principale: 33696500-0 Oggetti complementari: 38434520-7  50421000-2;
II.1.8) Divisione in numero nove  lotti  II.1.10)  Ammissibilita'  di
varianti: no- II.2.1) entita' totale dell'appalto: (somma del  valore
dei lotti a base d'asta ): Euro 5.900.000,00+ IVA ; II.2.2)  Opzioni:
SI : estensione di un  quinto  del  valore  contrattuale  di  ciascun
lotto: Euro  1.180.000,00  (per  la  totalita'  dei  lotti),  proroga
tecnica semestrale  Euro  590.000,00  per  la  totalita'  dei  lotti)
II.2.3) durata dell'appalto: 5 anni  dalla  data  di  collaudo  degli
strumenti. Esecuzione  d'urgenza:  In  casi  di  comprovata  urgenza,
l'amministrazione puo' richiedere all'aggiudicatario  definitivo,  ai
sensi  dell'art.  11  comma  10  del  Dlgs.vo  n.   163/06   e   smi,
l'attivazione immediata della fornitura. 
  SEZIONE  III:  III.1.1)cauzioni  e  garanzie  richieste:garanzia  a
corredo dell'offerta pari al  2%  del  prezzo  base  sopra  indicato,
definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al 10  %  dell'importo
contrattuale   oneri   fiscali   esclusi   III.1.3)   Sono    ammessi
raggruppamenti di imprese ai  sensi  dell'art.37  del  Dlgs.163/06  e
della Dir 2004/18CE. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: E' richiesto il requisito  dell'assenza  di
cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. s.m.i.  Per  gli
altri requisiti si rimanda al capitolato speciale e  al  disciplinare
di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  art.7  del
disciplinare del disciplinare  di  gara  .III.2.3)capacita'  tecnica:
articolo 7 e del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  IV.1.1)Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun  limite  al
numero di operatori invitati a presentare offerta.IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art.  83  del  DLGS  n.  163-06;  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n.  923  del  6.9.2012,
esecutiva  nella  medesima  data.IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti:  15/11/2012  ore  13.00.  Documenti   a   pagamento:   NO.
Documentazione disponibile sul  sito  internet  www.ausl.pe.it,  alla
sezione Gare e appalti - UOC  Acquisizione  beni  e  servizi  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 21/11/2012 ore 13.00,  pena
esclusione  dalla  gara.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   le
offerte:Italiana. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 (dal termine  ultimo  di
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte:in sede pubblica. Chiunque puo' presenziare, ma hanno diritto
di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale soltanto i soggetti
che esibiranno al Presidente della Commissione di gara, un  documento
idoneo comprovante la loro legittimazione ad  agire  in  nome  e  per
conto delle Ditte partecipanti alla  gara.  Luogo:  UOC  Acquisizione
beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
Disciplinare, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati  sono
reperibili sul sito web www.ausl.pe.it, alla sezione Bandi  di  Gara.
VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl.CE: 28/09/2012. 

            Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T12BFK17692
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.