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Bando di gara SEZIONE I: Ente aggiudicatore: ABBANOA SPA - Via Straullu n° 35 08100 Nuoro. Punti di contatto: Tel. 0706032412; Fax 070/340733. All'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Porcu. Posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it - Indirizzi internet: www.abbanoa.it; il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito internet: www.abbanoa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: Abbanoa SpA Settore Approvvigionamenti Viale Diaz 116 - 09126 Cagliari - approvvigionamenti@abbanoa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico; I.3) Principali settori di attivita': Servizio idrico integrato; SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di pulizia dei locali e pertinenze di Abbanoa S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi- categoria n°14, luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG2; II.1.3) Il bando riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Il servizio ha ad oggetto l'espletamento delle prestazioni concernenti il servizio di pulizia dei locali e relative pertinenze della societa' Abbanoa S.p.A., ubicati nel territorio della Regione Sardegna, adibiti a uffici, magazzini, laboratori, sale di comando, spogliatoi, meglio specificati negli elaborati tecnici; II.1.6) CPV 90910000; II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO. II.2) Quantitativo o Entita' totale: Valore stimato Euro 1.760.000,00; II.2.2 Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo del/i lotto/i; Cauzione definitiva ex art. 113 D. Lgs.163/2006; Polizza assicurativa III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi di Bilancio Abbanoa Spa; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia al disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Iscrizione all'apposito registro, se cooperative, o Ufficio Registro Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura come impresa di pulizie ai sensi dell'art. 1 del D.M. 274/97 con appartenenza alla fascia di classificazione individuata per ciascun lotto; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara; III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No. SEZIONE IV Procedura - IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito 1) Rispondenza funzioni di supporto alla erogazione del servizio tecnico: ponderazione 10 ; 2) Caratteristiche, numero, vetusta' media macchianri utilizzati: ponderazione 10; Migliorie del servizio offerte: ponderazione 30; Prezzo: ponderazione 50; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Rif. App. n° 53/2012; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 05/11/2012 Ora: 13:00 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 07/11/2012 Ora: 09:30. Luogo: Sede Abbanoa - Cagliari Viale Diaz n. 116. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodocita': Si tratta di un appalto periodico: NO - VI.3) Informazioni complementari: Appalto indetto con Determinazione del D.G. n°261 del 20/09/2012. Sopralluogo obbligatorio per la partecipazione alla gara, secondo quanto previsto nel capitolato. Ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione dell'offerta e di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando. A partire dalla data di pubblicazione del bando, eventuali precisazioni in relazione alla procedura di gara saranno oggetto di pubblicazione da parte di Abbanoa S.p.A. sul proprio sito: www.abbanoa.it, nella casella di pertinenza della presente gara, alla voce "COMUNICAZIONI", entro e non oltre 5 giorni antecedenti la data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Costituisce onere delle imprese interessate a presentare offerta verificare l'eventuale pubblicazione di dette precisazioni. VI.4) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via Sassari, 17 - 09121 Cagliari tel. 070679751 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Settore Affari Legali- Viale Diaz 77 - 09125 CAGLIARI - Posta elettronica: info@abbanoa.it telefono: 070/60321- fax: 070/6032297. ALLEGATO B: Informazione sui lotti. Lotto n. 1 - 1) Breve descrizione: CIG 4542479C3E; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 791.000,00 Lotto n. 2 -1) Breve descrizione: CIG 4542482EB7;3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 278.000,00 Lotto n. 3 -1) Breve descrizione: CIG 4542486208- 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 268.000,00; Lotto n. 4 -1) Breve descrizione: CIG 4542489481- 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 423.000,00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/09/2012. Settore approvvigionamenti - Il dirigente dott.ssa Annalisa Porcu T12BFM17722