UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia   -   Tel.   +39/332219033-37-48   Fax   +39/332219038   Posta
elettronica:      appalti@uninsubria.it      Indirizzo      Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'::  istruzione.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento dei servizi assicurativi per la durata di cinque  anni.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi.
N. 6. Luogo principale di esecuzione:  Varese.  Codice  NUTS:  ITC41.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Procedura
aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi per la durata di  5
anni, suddivisa  nei  seguenti  lotti:  lotto  1  polizza  All  risks
property; lotto 2 polizza Infortuni; lotto 3 polizza RCT/O;  lotto  4
polizza Kasko; lotto 5  polizza  RCA  libro  matricola.  II.1.5)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti)  Oggetto  principale:  66510000.
II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP):  si'.  II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE   DEGLI   APPALTI:   Euro
637.375,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  62.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2012/S 076-125571 del 19/4/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Lotto  n.1.  Denominazione:
Polizza All risks property - CIG 41284275BB V.1) DATA DELLA DECISIONE
DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 18/9/2012. V.2) OFFERTE PERVENUTE: 2.
V.3) OPERATORE ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  Fata  Assicurazioni  danni
spa, via Urbana, 169/A, 00184  Roma.  V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE
DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
285.000,00; Valore finale totale dell'appalto: Euro 216.875,00.  V.5)
E'' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA  SUBAPPALTATO:  no.  Lotto  n.2,
Denominazione: polizza Infortuni - CIG  4128464444  V.1)  DATA  DELLA
DECISIONE DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  9/7/2012.  V.2)  OFFERTE
PERVENUTE: 1. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:  Assicurazioni
Generali spa, Piazza Duca  degli  Abruzzi,  2,  34131  Trieste.  V.4)
INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO.  Valore  totale  inizialmente
stimato  dell'appalto:  Euro   627.700,00;   Valore   finale   totale
dell'appalto: Euro 383.000,00. V.5) E'' POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: no. Lotto n.4, Denominazione: Polizza Kasko - CIG
41285191A8 V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:
9/7/2012.  V.2)  OFFERTE  PERVENUTE:  2.  V.3)  OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: Lloyd's Rappresentanza generale per  l'Italia,  Corso
Garibaldi,  86,  20121   Milano.   V.4)   INFORMAZIONE   SUL   VALORE
DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
52.500,00; Valore finale totale dell'appalto:  Euro  37.500,00.  V.5)
E'' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  no.  VI.2)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: relativamente al lotto  3  "RCT/O"  e  al
lotto 5 "RCA libro Matricola" non e' pervenuta alcuna offerta.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia,  Via
Corridoni, 39, 20122 - Milano VI.4) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA G.U.C.E: 24/9/2012 

    Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T12BGA17625
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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