Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Punti di contatto:U.O.C. Provveditorato e Logistica c/a di: arch. Giorgio Melinu. Tel. 0429/788436-8623 - Fax: 0429/788433 - Posta elettronica certificata: protocolloinformatico.ulss17@pecveneto.it. Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.ulss17.it Sezione II: Oggetto dell'appalto. Procedura ristretta per il servizio di help-desk, assistenza tecnica e manutenzione hardware e software per le postazioni di lavoro (pc, stampanti, etc.) dei presidi ospedalieri e delle strutture delle Aziende UU.LL.SS. n. 17 e n. 15, con contratto quadriennale. Luogo principale di esecuzione: Azienda ULSS17 Monselice - Codice NUTSITD36 - Oggetto principale Vocabolario principale 72000000. V.1.1) Tipo di procedura ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai criteri: prezzo 60 - qualita' 40. Bando di gara numero di avviso nella G.U.: 2011/S 092-151261 del 13 maggio 2011. V.1) Data di aggiudicazione: 20 giugno 2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 10. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. Denominazione ufficiale: GPI S.p.a. - Indirizzo postale: via Ragazzi del '99 - 38123 Trento. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (se del caso) I.V.A. esclusa: Valore 2.000.000,00 Moneta EUR. Valore finale totale dell'appalto: Valore 1.649.418,57 Moneta EUR. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21 settembre 2012. Il direttore generale Giovanni Pavesi TC12BGA17499