COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2012)

 
               Bando di gara - Codice CIG: 4530104813 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI BRINDISI,  Piazza  Matteotti
n.1, 72100 Brindisi- Italia; Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
Rosa Anna De  Angelis  -  Tel.  0831229128  -  fax  0831229225  Posta
elettronica:     segreteriagenerale@comune.brindisi.it;     Indirizzo
internet (URL) www.comune.brindisi.it;  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  i
punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' Regionale o Locale; 1.3) Principali settori
di attivita': Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni.  1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "FORNITURA DELLA MASSA VESTIARIO  PER  I  COMPONENTI  IL
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE. II.1.2) Tipo di appalto  -  Fornitura  -
Luogo principale di consegna della fornitura: Brindisi. Codice  NUTS:
ITF44. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura  scarpe  e  uniformi,  estive  ed
invernali,  equipaggiamento  al  personale  del  Comando  di  Polizia
Municipale per il quadriennio 2012-2015. II.1.6)  Vocabolario  comune
per gli appalti (CPV) Vocabolario principale  -  Oggetto  principale:
35811200. II.1.8) Questo appalto e'  diviso  in  lotti:  No.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:   No.   II.2.1)   Importo   complessivo
dell'appalto: euro 254.744,85 oltre Iva. II.2.2) OPZIONI: No. II.2.3)
L'appalto e' oggetto di  rinnovo:  No  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DI ESECUZIONE: 60 giorni (dall' aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie:   Cauzione
provvisoria:  2%  dell'importo  complessivo  dell'appalto.   cauzione
definitiva  nella  misura  determinata  dall'art.  113  del   decreto
lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia: Fondi comunali. III.1.4) La  realizzazione  dell'appalto  e'
soggetta a condizioni particolari: No. III.2.1) Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai: - criteri indicati nel capitolato d'oneri.  IV.2.2)  Ricorso
ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 30/11/2012 ore 13.00. IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta  180  giorni
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si.  tratta  di  un  appalto  periodico:   NO.   VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La data dell'apertura delle offerte sara'
comunicata  ai  concorrenti  successivamente  alla   scadenza   delle
offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet
www.comune.brindisi.it.Il RUP di attuazione  della  fornitura  e'  la
dott.ssa Annamaria Conversano. Il RUP limitatamente alla fase di gara
e' il Dott. Costantino Del Citerna. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/10/2012. 

                    Il dirigente AA.GG.-contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T12BFF17810
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