AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA
Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di
Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Azienda di servizi  alla  persona  Istituti  Milanesi  Martinitt  e
Stelline e Pio Albergo Trivulzio, Via Marostica n.  8,  20146  Milano
(ITALIA). 
  All'attenzione della  Direzione  Economico-Finanziaria  -  Telefono
02/4029.232,   fax   02/4029.233.   Posta    elettronica    (e-mail):
dir.econ@pioalbergotrivulzio.it.          Indirizzo          generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: www.iltrivulzio.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute. 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatici: no. 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO:  Procedura  aperta  su
due lotti per l'affidamento della gestione del servizio  di  Cassa  e
per l'affidamento di un'apertura di credito garantita da  ipoteca  su
immobili e regolata su conto corrente per l'ASP IMMES e PAT. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  CONSEGNA  O  DI  ESECUZIONE:
Servizi - Categoria  di  servizi  n.  6:  Servizi  finanziari.  Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione dei servizi: Via Marostica  n.  8,  Milano.  Codice  NUTS
ITC45. 
  II.1.4)  BREVE   DESCRIZIONE   DELL'APPALTO   O   DEGLI   ACQUISTI:
affidamento della gestione servizio di Cassa (1° lotto) - affidamento
di un'apertura di credito garantita da ipoteca su immobili e regolata
su conto corrente (2° lotto). 
  II.1.5) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): 66000000. 
  II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: valore : Euro 1,00  IVA
esclusa. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) INFORMAZIONI  SULL'ASTA  ELETTRONICA.  RICORSO  AD  UN'ASTA
ELETTRONICA: no. 
  IV.3.1)   NUMERO   DI    RIFERIMENTO    ATTRIBUITO    AL    DOSSIER
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Prot. 362/12. 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE  ALLO  STESSO  APPALTO  -
AVVISO RELATIVO AL PROFILO DI COMMITTENTE: numero  dell'avviso  nella
GUUE: 2012/S 980-163563 del 24/05/2012. 
  V)  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  LOTTO  N.  2:  -   DENOMINAZIONE:
Affidamento  di  un'apertura  di  credito  garantita  da  ipoteca  su
immobili e regolata su conto corrente. 
  V.1)  DATA  DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
26/07/2012. 
  V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE  DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Banca
Popolare Commercio e Industria SpA, Via della Moscova n. 33  -  20121
Milano (ITALIA). 
  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO   -   VALORE   TOTALE
INIZIALMENTE STIMATO DELL'APPALTO: valore: Euro0,00. 
  V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI : e' possibile che l'appalto venga
subappaltato: no. 
  VI.1) INFORMAZIONI SUI  FONDI  DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Relativamente   al   lotto   1
(Gestione servizio di Cassa) non sono pervenute offerte, pertanto  il
lotto e' dichiarato deserto. 
  VI.3.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Sezione  Milano
Via Corridoni n. 39, 20122 Milano (ITALIA). 
  VI.3.3) SERVIZIO PRESSO  IL  QUALE  SONO  DISPONIBILI  INFORMAZIONI
SULLA PRESENTAZIONE DEI RICORSI: ASP IMMES e PAT Via Marostica n.  8,
20146 Milano (ITALIA), Tel +39 024029.232, Fax +39 024029.233. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 17/09/2012. 

      Il responsabile del servizio provveditorato ed economato 
                         dott. Ugo Ammannati 

 
T12BGA17787
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.