COMUNE DI AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2012)

 
Procedura aperta per l'affidamento in  concessione  del  servizio  di
                              tesoreria 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Aosta  -  Area
A2 - Ufficio Ragioneria - Servizi Finanziari -  P.zza  Chanoux,  1  -
11100(AO). All'attenzione di: D.LUDDENI  Tel.:  0165  300436  -  Fax:
016535653. Posta elettronica: d.luddeni@comune.aosta.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE.  Procedura  aperta   per
l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria per il periodo
01.01.2013 - 31.12.2018.  Divisione  in  lotti:  no.  Quantitativo  o
entita' totale: euro 300.000. Luogo principale di esecuzione: Aosta -
si rinvia al capitolato speciale d'appalto. CIG 4578126516 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (Si veda la  tabella  punteggi  nella
documentazione di gara pubblicata sul sito internet). Termine per  il
ricevimento delle offerte di partecipazione:  12/11/2012  ore  12:00.
Modalita' di apertura delle offerte: sara' indicato sul sito internet
del Comune. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Presso   l'Ente   appaltante
all'indirizzo   e-mail   gare@comune.aosta.it    e    alla    pagina:
http://www.comune.aosta.it/appalti 

                 Il dirigente dei servizi finanziari 
                       dott.ssa Valeria Zardo 

 
T12BFF17983
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.