REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede Legale: via Cocchi 7/9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA.   U.O.C.   Attrezzature   Sanitarie,   Diagnostica,   Arredi,
Strumentario, Informatica -  Dott.ssa  Laura  Saredo  Parodi  -  tel.
0508662667         -         fax          0508662670          e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito aziendale, menu' Bandi/Attrezzature  Sanitarie.  Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale.  Settore   di   attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.: si', per AOUP, via  Roma,  67  56125
PISA. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Servizio   di
noleggio di Apparecchiature per Medicina Nucleare"  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi cat. n. 25. Luogo di esecuzione:  Pisa  NUTS:  ITE17
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   II.1.5   Breve
descrizione   dell'appalto   Servizio   di   noleggio   continuativo,
quinquennale, di Apparecchiature per Medicina  Nucleare,  comprensivo
di assistenza  tecnica,  manutenzione  e  formazione  del  personale.
II.1.6) CPV: oggetto principale:  33115000  II.1.8)  Diviso  in  piu'
lotti. Le offerte vanno  presentate  per  1  o  piu'  lotti.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto  comprese  opzioni:  lotto  1   noleggio   PET-TC   (CPV
33113110):  Euro.4.770.000,00  lotto  2  noleggio  Gamma  Camera  per
Scintimammografia (CPV 33115000): Euro.1.260.000,00. Valore  stimato,
I.VA.  esclusa:  Euro.  6.030.000,00.  Oneri  per  la  sicurezza  non
presenti. II.2.2) Opzioni: Possibilita' di rinnovo per due  anni  per
due  volte.   Possibilita'   di   riscatto   finale.   II.3)   Durata
dell'Appalto: 60 mesi. Servizio rinnovabile per max. 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2%  dell'importo  quinquennale  di  noleggio  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di  DICHIARAZIONI  SOSTITUTIVE  disponibili  sul
sito sopracitato.  III.2.3)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  2
dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  gara  n.
060-2012-lsp - CIG lotto  1:  4583760E66  CIG  lotto  2:  4583777C6E.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 22/11/12 ORA:
13.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 26/11/12 ore 10, luogo  via  Cocchi,  9  Pisa.  Persone
ammesse  all'apertura  delle  offerte:  Si',  qualunque   interessato
purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.  1033  del  28/09/12.  Responsabile  del
procedimento per la sola fase  ad  evidenza  pubblica:  Laura  Saredo
Parodi. I chiarimenti sulla gara possono essere  richiesti  entro  il
07/11/12. Le risposte saranno pubblicate sul sito  di  cui  al  punto
I.1.  VI.4.1  Procedure  di  ricorso.  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana Via  Ricasoli,  40  50122  Firenze.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/10/12. 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.