AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 4563751E73 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1)  Fornitura  di  dispositivi
medici per procedure chirurgiche e correlati servizi di gestione  per
l'approvvigionamento per la  Chirurgia  Generale  degli  Ospedali  D.
Cotugno e CTO. II.1.2) Fornitura in  acquisto.  Luogo  principale  di
consegna:  Napoli,  sede  dell'Ente.  II.2)   L'importo   complessivo
presunto e' di euro 490.000,00, IVA esclusa. II.3) La durata e' di 12
mesi. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara. III.1.4) Il subappalto non e'
ammesso. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)  Le  modalita',
le limitazioni alla partecipazione e  le  cause  di  esclusione  sono
stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli  minimi  richiesti:
a)  due  referenze  bancarie  rilasciate  da   Istituti   Bancari   o
intermediari   autorizzati   ai   sensi   della   l.   385/1993;   b)
Realizzazione, nel triennio 2009-2011, di un importo complessivo, IVA
esclusa, per forniture nel settore oggetto della gara  non  inferiore
all'importo di gara. 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa  da
valutare  secondo  i   criteri   indicati   nel   capitolato.   IV.3)
INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  06/11/2012  ore  14:00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile: Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle  offerte:  come  da  disciplinare  di
gara. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet  dell'Ente.  E'  condizione  di  ammissione  alla  gara   il
pagamento del contributo all'AVCP (CIG 4563751E73) e l'accettazione e
la sottoscrizione di tutte le norme pattizie di cui al "Protocollo di
Legalita' in Materia di Appalti" cosi' come indicato nel disciplinare
di gara. L'Ente Appaltante si riserva il  diritto  di  non  procedere
all'aggiudicazione  della  gara   qualora   nessuna   delle   offerte
presentate venga ritenuta  idonea;  di  procedere  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco
Saverio Paolillo. Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:
21.09.2012. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T12BFK17990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.