BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia -
Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma - Italia. Punti di  contatto:  posta
elettronica:  servizio.acq.proceduredappalto@bancaditalia.it  -  Fax:
+39 0647928520. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: altro - Ente  pubblico
non economico. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA':  altro  -  Banca
Centrale. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto:  procedura  negoziata
con confronto competitivo per la fornitura di  materiali  di  consumo
per selezionatrici Toshiba mod. FS810 e incellofanatrici Toshiba mod.
FSP70. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o  di  esecuzione:
forniture, acquisto. Luogo principale  di  consegna:  Servizio  Cassa
generale della Banca d'Italia - Roma. - Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   La
procedura ha per oggetto la stipula di  contratti  triennali  per  la
fornitura di materiali di consumo  per  selezionatrici  Toshiba  mod.
FS810 e incellofanatrici Toshiba mod. FSP70. 
  II.1.5)             CPV:             oggetto             principale
22993200-19721000-30192113-30192800.     II.1.6)     L'appalto     e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Euro  185.569,20  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Lotto n.: 1. Denominazione: fornitura triennale rotoli di  fascette
per mazzette - CIG 2408279EAF. 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE  DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ETA-RO
LAVORAZIONE CARTA IN ROTOLI S.P.A. - Via di Tor Sapienza, 183 - 00155
Roma - Italia. V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 93.300,00  Iva  esclusa
Valore finale totale dell'appalto Euro 69.426,00 Iva esclusa V.5)  E'
POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  Lotto n.:  2.  Denominazione:  fornitura  triennale  di  rotoli  di
reggette per legatura ballette - CIG 2409206BAC. 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE  DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ETA-RO
LAVORAZIONE CARTA IN ROTOLI S.P.A. - Via di Tor Sapienza, 183 - 00155
Roma - Italia. V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 50.900,00  Iva  esclusa
Valore finale totale dell'appalto Euro 47.196,00 Iva esclusa V.5)  E'
POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  Lotto n.: 4. Denominazione:  fornitura  triennale  di  cartucce  di
inchiostro per fascette in mazzette - CIG 2409747A1F. 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE  DEL  QUALE
E'  STATA  ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:
Toshiba Europe GmbH - Hammfelddamm, 8 - 41460 Neuss - Germania.  V.4)
INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto Euro 63.200,00 Iva esclusa Valore finale  totale
dell'appalto  Euro  59.690,40  Iva  esclusa  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE
L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  Lotto n.:  5.  Denominazione:  fornitura  triennale  di  rotoli  di
etichette di sicurezza per ballette - CIG 2409894370. 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE  DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ETA-RO
LAVORAZIONE CARTA IN ROTOLI S.P.A. - Via di Tor Sapienza, 183 - 00155
Roma - Italia. V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 10.400,00  Iva  esclusa
Valore finale totale dell'appalto Euro 9.256,80 Iva esclusa  V.5)  E'
POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO
DA FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
La procedura per l'assegnazione del lotto 3 (fornitura  triennale  di
bobine di film termoretraibile per incellofanamento ballette - valore
totale  inizialmente  stimato  Euro  132.300,00)  non  si  e'  ancora
conclusa alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO: VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  del  Lazio.  VI.3.2)
Presentazione di ricorsi: 30 gg. per il ricorso al TAR dalla data  di
notificazione o comunicazione dell'atto o da quando l'interessato  ne
abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta
la notifica individuale, dalla data in cui  sia  scaduto  il  termine
della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di  legge
o di regolamento. 
  Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 30/08/2012. 

               Per delegazione del direttore generale 
                             Maria Rizzo 

 
T12BGA17958
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