Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo a informazioni su procedure incomplete SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Comune di Firenze - Ufficio Segreteria Generale e Affari Istituzionali - Servizio Contratti e Appalti, U.O.C. Assicurazioni 50122 Firenze, Piazza di Parte Guelfa n.3 - www.comune.firenze.it punti di contatto: 0552616046 fax 0552616010 SEZIONE II . OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizi assicurativi del Comune di Firenze per il periodo di cui all'art. 3 del Capitolato Speciale di appalto (lotto unico). II.1.3) CPV :oggetto principale: 6651000-8 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.3) avviso cui si riferisce la presente pubbliazione: GUUE 2011/S 252-411670 del 31/12/2011 (spedito il 29.12.2011) IV.2.4: data di spedizione dell'avviso originale: 03/10/2012 SEZIONE VI: altre informazioni: V.1) il presente avviso riguarda: procedura incompleta VI.2) l'appalto non e' stato aggiudicato. VI.4) Altre informazioni complementari: Gara deserta (verbale rep. 63543 del 10/02/2012). Firenze 03/10/2012 Il dirigente dott.ssa Carla De Ponti T12BGA17996