Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara servizi assicurativi per il periodo 31.12.2012 - 31/12/2015 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Settore amministrativo, via Vallisneri n. 1, 55032 Castelnuovo di Garfagnana (LU), tel. 0583/6448324 - fax 0583/644133, segreteria@comune.castelnuovodigarfagnana.lu.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: servizi assicurativi del Comune per il periodo 31 dicembre 2012-31 dicembre 2015 suddivisa nei seguenti lotti: lotto 1 incendio € 30.000,00 cig. ZED067C10C; lotto 2 furto € 12.000,00 cig. ZEA067C138; lotto 3 tutela legale € 24.000,00 Z7E067C186; lotto 4: elettronica € 10.500,00 ZB9067C1BD; lotto 5: kasko € 7.500,00 cig. Z79067C223. Sezione III: Garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e' pari a 2% dell'importo a base di gara per ciascun lotto rapportato alla durata dell'appalto. Sezione IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte, dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 19 novembre 2012. Sezione VI: Altre informazioni: documentazione di gara disponibile sul sito www.comune.castelnuovodigarfagnana.lu.it Rup dott. Viviana Dini TC12BFF17776