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Estratto bando di gara - CUP J45F09000100007 CIG 45959509E9 Ente Appaltante: Comune di Campolattaro (BN), Via Pescolombardo CAP 82020, tel. 0824.858030 fax 0824.858363, info@comunecampolattaro.it. Oggetto: costruzione e manutenzione di un impianto fotovoltaico a terra da 0,997 MW in Loc. Guardiola. Varianti al progetto: ammesse solo se migliorative o integrative. Importo totale dell'opera come da progetto: E.1.950.505,32 piu' IVA, di cui E.1.915.480,90 per lavori soggetti a ribasso, E.35.024,42 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso, E.661.922,82 per somme a disposizione dell'amm.ne. Altri importi a base d'asta: per il canone manutenzione massimo E. 30.000,00 oltre IVA annui; per il tasso fisso della rata di leasing massimo 7%. Classificazione lavori: cat. prev. OG9 class. III bis per E. 1.383.237,83, cat. scorporabile o subappaltabile OG1 class. II per E. 532.243,07. Termine lavori: 45 gg. da data consegna lavori. Durata: anni venti. Soggetti ammessi a partecipare: soggetti di cui art. 34 D.lgs. 163/06 e art. 92 DPR 207/10, costituiti da una associazione temporanea formata da uno o piu' soggetti finanziatori e da uno o piu' soggetti realizzatori. Requisiti: per il finanziatore: autorizzazione di cui D.Lgs. 385/93; per il realizzatore: a) abilitazione di cui al D.M. 37/2008; b) attestazione (SOA) di cui DPR 207/10 per le categorie e classi di cui sopra; c) certificazione di sistema di qualita' conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9000. Cauzioni: garanzie di cui artt. 113 e 129 D.Lgs. 163/2006; cauzione pari al 5% importo dell'investimento, per anni 25, a garanzia della rimozione dell'impianto e del ripristino dello stato dei luoghi. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; valutazione "metodo aggregativo-compensatore" di cui all.to G DPR 207/10. Elementi di valutazione: (tot. punti 100): offerta migliorativa sui lavori pt. 10; durata garanzia apparecchiature pt. 10; programma manutenzione e assistenza tecnica pt. 10; rendimento moduli pt. 10; tempo di esecuzione lavori pt. 25; ribasso sull'importo lavori pt. 15; tasso fisso sul leasing pt. 15; ribasso su canone manutenzione pt. 5. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Scadenza presentazione domande: entro le h 12,00 del 29/10/12 all'Uff. protocollo del Comune. Copia integrale del bando ed ulteriori info disponibili su www.comunecampolattaro.it. Resp.le procedimento Ing. Giuseppe Corbo. Il responsabile settore tecnico ing. Giuseppe Corbo T12BFF18152