COMUNE DI TRIGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) Denominazione: Comune di  Triggiano,  Piazza  Vittorio  Veneto
n.46,   Triggiano   70019   Italia,    Telefono:    +39-080-462.82.34
All'attenzione    di:    Ing.     Felice     Antonio     Rubino     -
protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it    -     fax:390804686601     -
www.comune.triggiano.ba.it; Ulteriori informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati;  1.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  1.3)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Servizi  di  consegna  postale  -  CIG.  459801847C;
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi;
categoria di servizi: N.2 Luogo principale di esecuzione:  Comune  di
Triggiano;  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici:  appalto
pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Servizio   di   consegna,   ritiro,   affrancatura    e    spedizione
corrispondenza del Comune; II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti
(CPV): 64121100-1; II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) Lotti: no;  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  40.000,00
IVA compresa Valuta Euro; II.2.2) Opzioni: si' - facolta' ripetizione
servizio ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) D. Lgs. 163/2006  -
36 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto  -  valore  40.000,00  Euro;
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 12; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Le cauzioni  previste  dagli
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Il servizio e' finanziato  con  i  fondi  del
bilancio comunale. I pagamenti saranno effettuati con le modalita' di
cui all'art. 6 del capitolato tecnico; III.1.3) Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Si  applicano  le  disposizioni  di  cui
all'art.  37  del  D.  Lgs.  163/2006;  III.1.4)   Altre   condizioni
particolari:  no;  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Non essere in alcuna  delle
cause di esclusione di cui all'art.38 del D. Lgs.163/2006.  L'assenza
delle condizioni  preclusive  ivi  indicate  e'  provata  secondo  le
modalita' indicate  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Secondo quanto indicato nel disciplinare  di
gara; III.3.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:
si'.  Soggetti  di  cui  all'art.34  del  D.Lgs.  163/2006;  III.3.2)
Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: si; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.l)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.l)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso  determinato  mediante  percentuale
unica di ribasso sulle tariffe ufficiali del gestore  universale  del
servizio  Poste  Italiane  S.p.A.;  IV.2.2)  Informazioni   sull'asta
elettronica:  no;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di partecipazione:  07/11/2012  Ora:  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni  180  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di
apertura delle  offerte:  08/11/2012  Ora:  10,00  Luogo:  Comune  di
Triggiano -  P.zza  V.  Veneto  n.46  -  Servizio  Contratti-Appalti;
Persone ammesse ad assistere alla  apertura  delle  offerte:  si',  I
legali rappresentanti dei concorrenti ovvero, soggetti, uno per  ogni
concorrente, muniti di specifica delega loro conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Le disposizioni  integrative  del
bando sono fornite nel disciplinare di gara, nel capitolato tecnico e
relativi allegati. L'Amministrazione procedera' alla individuazione e
alla verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi  degli  artt.
86, 87 e 88 del D. Lgs.163/2006. Responsabile del Procedimento - Ing.
Felice A.  Rubino  Tel.:  +390804628213;  Informazioni  di  carattere
amministrativo potranno essere  richieste  al  Servizio  Contratti  e
Appalti  del   Comune   di   Triggiano   Tel.:   +390804628234   Fax:
+390804686601; VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR - Puglia Sezione di Bari - Piazza Massari Giuseppe, 14 -
Bari 70122 Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Gli  atti  della
presente procedura possono essere impugnati mediante ricorso  al  TAR
entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente bando. 
  Triggiano, li' 08/10/2012 

           Il dirigente ff. settore AA. GG. istituzionali 
                     ing. Felice Antonio Rubino 

 
T12BFF18180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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