REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede Legale: Via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA.   U.O.   Attrezzature   Sanitarie,    Diagnostica,    Arredi,
Strumentario, Informatica - Margherita Caligo - tel.050-8662675 - fax
050-8662676 e-mail: margherita.caligo@estav-nordovest.toscana.it. URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il disciplinare, il capitolato tecnico e la  documentazione
complementare         sono         disponibili          all'indirizzo
www.estav-nordovest.toscana.it  menu'  bandi/avvisi/esiti   -   bandi
attivi - servizi "ASSISTENZA TECNICA SISTEMI TELEFONICI". Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: ASSISTENZA TECNICA e
MANUTENZIONE SISTEMI TELEFONICI. 1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione e luogo di consegna: Servizio acquisto. Luogo di consegna:
P.O. USL 5 PISA ESTAV NORD OVEST - NUTS: ITE  17  II.  1.3)  L'avviso
riguarda:  un   appalto   pubblico   II.   1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto: Servizio di assistenza  tecnica  e  manutenzione  delle
centrali telefoniche e sistemi collegati degli Enti  dell'Area  Vasta
Nord Ovest  TOSCANA.  II.  1.6)  CPV:  oggetto  principale:  50330000
II.1.8) Diviso in lotti: no. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale
dell'appalto:  Valore  massimo  stimato   per   il   triennio:   Euro
1.260.000,00,   I.VA.   esclusa;   importo   di   prima    fornitura:
Euro.630.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e   garanzie
richieste: cauzione provvisoria: 2%  dell'importo  a  base  d'asta  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi dell'art. 37 D.Lgs.  163/06
e ss.mm.ii.. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese  dovranno
dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le  schede
di  AUTOCERTIFICAZIONE  disponibili  sul  sito  sopracitato.  III.2.1
certificazione di 1° prevista  dal  D.M.  23/05/1992  n.314,  III.2.2
Capacita' economica e finanziaria: 2 dichiarazioni bancarie.  III.2.3
Capacita' tecnica Le imprese devono essere dotata  di  certificazioni
di installazione e manutenzione su sistemi NEC, NETRESULTS,  ZENITEL,
2N TELESIS.  Livelli  minimi  richiesti:  Numero  minimo  di  tecnici
certificati: n.5 per i sistemi NEC, n.2 per sistemi ZENITEL e n.2 per
NETRESULTS e 2N 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  Offerta  al  prezzo  piu'  basso.  IV.3.1
Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:
gara n.81-2012-MC CIG 458913412E 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA:  13/11/2012
ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 15/11/2012 ore 10.00 luogo Estav Dipartimento ABS,  via
Cocchi, 9 56121 Pisa. Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:
Si', qualunque incaricato dalla ditta partecipante purche' munito  di
procura speciale/ procura generale/ delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.1034  del  02/10/2012.  Responsabile  del
procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Dr.ssa  M.Caligo.
I  chiarimenti  sulla  gara  possono  essere   richiesti   entro   il
30/10/2012. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui  al  punto
I.1.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUCE:
02/10/2012. 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T12BFK18060
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.