AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
         Bando di gara appalto di forniture procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AZIENDA OSPEDALIERA
"OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia.
Punto di  contatto:  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e  servizi  ed
attivita' economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore
13.30),      tel.      0721/366348-84-41,      fax       0721/366336,
www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori  informazioni,  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso  il
punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate  al  punto
di  contatto   sopra   indicato;   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: fornitura, in lotti distinti, di materiale vario per la
convivenza, per le pulizie e altri prodotti;  II.1.2)  Tipo  appalto,
luogo  esecuzione,  consegna:   forniture,   Pesaro   II.1.5)   Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  fornitura,  in  lotti
distinti, di materiale per la convivenza  vario,  per  le  pulizie  e
altri prodotti II.1.6) CPV: 33760000-5 II.2.1) Quantitativo o entita'
totale: Valore totale quadriennale Euro 745.375,00 (IVA esclusa). Gli
oneri da rischio da interferenza sono pari a  zero  II.2.2)  Opzioni:
si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di prorogare  il
contratto nel rispetto della vigente normativa in materia. Durante la
vigenza contrattuale questa Azienda si riserva di procedere ai  sensi
dell'art.57 del D.Lgs. 163/06 e smi  II.3)  Durata  dell'appalto:  48
mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  13/11/2012  ore  11:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle   offerte:   13/11/2012   ore   11:30    presso    la    U.O.C.
Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita'  economali  di  questa
Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  si
rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
L'appalto e' suddiviso in 21 lotti; l'aggiudicazione sara' effettuata
per singolo lotto  intero  non  frazionabile  in  favore  del  prezzo
complessivo del lotto (IVA esclusa) piu' basso,  previa  verifica  di
conformita'  dei  prodotti  offerti.  CPV:  42995000-7;   39514400-2;
24612200-9;   24612200-9;   39831200-8;    39222110-8;    39221130-7;
39221130-7;   32354000-9;   33772000-2;    33760000-5;    33711000-7;
19640000-4;   39831700-3;   39831700-3;    31440000-2;    34928480-6;
19510000-4; 19510000-4; 31531000-7, 39513100-2.  CIG  N°  4584802A4A,
4584825D44,    4584855608,4584866F19,     4584887072,     4584920BAA,
458494939B,   4584968349,   45849883CA,    45852858E0,    4585307B07,
4585386C38,   4585425C67,   4585442A6F,    458546094A,    4585481A9E,
458549455A,  458553572F,  4585552537,  4585586147,   4585616A06.   La
documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti
internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it, o ritirata a
mano presso la UOC Approvvigionamenti  beni  e  servizi  e  attivita'
economali di  questa  Azienda.  E'  vietata  ogni  alterazione  della
documentazione di gara pubblicata sui succitati  siti  internet.  Per
eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte
integrante  e   sostanziale,   alla   determina   di   autorizzazione
all'indizione della procedura aperta n° 648/2012 di  questa  Azienda.
Questa Azienda si riserva di procedere  all'aggiudicazione  anche  in
caso di una  sola  offerta  valida.  Le  offerte  e  la  campionatura
presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare  di  gara,
dovranno  pervenire,  ad  esclusivo  rischio  e  spese  della   ditta
partecipante, entro e non  oltre  le  ore  11:00  del  13/11/2012  al
Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti di questa  Azienda,  Viale
Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Fara' fede il timbro  apposto
dal   Protocollo   della   U.O.C.   Approvvigionamenti.   Offerte   e
campionatura pervenute oltre il succitato termine  verranno  escluse.
Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara
dovranno  pervenire  a  mezzo  fax  al  n.  0721366336  alla   U.O.C.
Approvvigionamenti di questa Azienda entro le ore  12:00  del  giorno
30/10/2012. Entro il giorno 06/11/2012  verra'  pubblicato  sul  sito
www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste  di  chiarimenti
pervenute  e  relative  risposte.  Questa  Azienda  si   riserva   di
pubblicare sul sito  internet  www.ospedalesansalvatore.it  eventuali
modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione  di
gara fino al  termine  ultimo  fissato  per  la  presentazione  delle
offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il
suddetto  sito  internet  fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione  delle  offerte.  Questa  Azienda  si  riserva  di  non
procedere all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano  congrui
nonche'  si  riserva  la  facolta'  di  adottare  ogni  e   qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del  presente  bando),
al modulo dichiarazione  unica,  al  modulo  offerta,  al  capitolato
speciale di gara e relativi allegati, allo schema di contratto,  alle
norme del codice civile nonche'  a  tutta  la  normativa  vigente  in
materia. Il  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  la  Dott.ssa
Daniela Masci. In deroga a quanto previsto dagli artt. 10 e  119  del
D.Lgs. 163/06 e  smi  la  vigilanza  sulla  corretta  esecuzione  del
contratto e' attribuita  al  Responsabile  del  settore  economico  e
servizi economali della UOC Approvvigionamenti o a persona da  questi
incaricata. 
  VI.5) data di spedizione del presente bando alla GUUE 01/10/2012. 

Il direttore  della  U.O.C.  approvvigionamenti  beni  e  servizi  ed
                         attivita' economali 
                        dott. Antonio Draisci 

 
T12BFK18120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.