AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
                    Avvido di gara CIG 4566556937 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,    33100,    Dal    Bon    Elisabetta,    Tel.0432     1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e domande:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'   regionale   o   locale:   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a ID12ECO034 affidamento  della  fornitura  di
carta in risme e carta  uso  mano  per  un  periodo  di  24  mesi;  b
ID12ECO012 affidamento della fornitura di effetti letterecci  per  un
periodo di 48 mesi;  c  ID12PRE015  affidamento  della  fornitura  di
prodotti per neonatologia e pediatria per un periodo di  48  mesi;  d
ID12ECO033  affidamento   della   fornitura   di   olio   denso   per
riscaldamento per un periodo di 36  mesi;  e  ID12ECO025  affidamento
della fornitura di sacchi per rifiuti per un periodo di  24  mesi;  f
ID12APB022   fornitura   di   sistemi   polifunzionali   e    sistemi
telecomandati per radiologia per le aziende del S.S.R.; g  ID12ECO032
affidamento della fornitura di acqua in contenitori per un periodo di
36  mesi.  II.1.2)   Forniture:   Acquisto   (a,b,c,d,e,f,g).   Luogo
principale di consegna: gare  a,b,c,d,e,f,g.  Aziende  del  SSR  NUTS
ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico  (gare  a,b,
c,d,e,f,g). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:
Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 30197642-8; b 39143110-0; c 33190000-8;
d 09135100-5; e  19640000-4;  f  33111000-1;  g  15981000-8.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si.  II.1.8)  Divisione  in  lotti  si  (gare
a,b,c, e ,f,g); no (gara d).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a   E
1.321.856,56 (+ 374.526,03 per opzioni contrattuali); b E  790.500,00
(+191.037,50 per opzioni contrattuali); c E  693.040,94  (+225.238,30
per opzioni contrattuali);  d  E  7.000.000,00  (+  1.167.000,00  per
opzioni  contrattuali);  e  E  512.106,00  (+145.096,70  per  opzioni
contrattuali);  f   E   1.490.000,00   (+   1.198.000   per   opzioni
contrattuali); g E 182.000,00 (+ 46.530,00 per opzioni contrattuali).
II.2.2)  Opzioni:  si,  estensioni  e  proroghe  contrattuali   (gare
a,b,c,d,e,f,g). II.3) Durata: a 24 mesi; b 48 mesi; c 48 mesi;  d  36
mesi; e 24 mesi; f 60 gg; g 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla
data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori:   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  gare  a,b,c,d,e,f,g  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio.III.2.3)  Capacita'  tecnica:
gare  a,b,c,d,e,f,g  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo.  Livelli
minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:  gare  a,b,c,d,e,f,g
fatturato  triennale  almeno  pari  all'importo   di   gara.   III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi: III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo  piu'  basso  (gare  a,d,e,g);  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri  (gare
b,c,f). IV.3.1) Determina D.S.C. 1075 dd 01/10/2012. Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 04/11/2012 ore 12. Termine ricezione  offerte:  14/11/2012
ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180.  IV.3.8)
Apertura offerte: 15/11/2012: a Ore 08:00; b Ore 09:00; c Ore  10:00;
d Ore 11:00; e Ore 12:00; f Ore 14:00; g Ore 15:00. Sede DSC  in  via
Uccellis, 12 f a Udine. 
  VI.3) Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi  della
L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro  30  gg.  VI.5)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso:
04/10/2012. 

Il direttore della soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK18130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.