Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avvido di gara CIG 4566556937 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e domande: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale: Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a ID12ECO034 affidamento della fornitura di carta in risme e carta uso mano per un periodo di 24 mesi; b ID12ECO012 affidamento della fornitura di effetti letterecci per un periodo di 48 mesi; c ID12PRE015 affidamento della fornitura di prodotti per neonatologia e pediatria per un periodo di 48 mesi; d ID12ECO033 affidamento della fornitura di olio denso per riscaldamento per un periodo di 36 mesi; e ID12ECO025 affidamento della fornitura di sacchi per rifiuti per un periodo di 24 mesi; f ID12APB022 fornitura di sistemi polifunzionali e sistemi telecomandati per radiologia per le aziende del S.S.R.; g ID12ECO032 affidamento della fornitura di acqua in contenitori per un periodo di 36 mesi. II.1.2) Forniture: Acquisto (a,b,c,d,e,f,g). Luogo principale di consegna: gare a,b,c,d,e,f,g. Aziende del SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b, c,d,e,f,g). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 30197642-8; b 39143110-0; c 33190000-8; d 09135100-5; e 19640000-4; f 33111000-1; g 15981000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti si (gare a,b,c, e ,f,g); no (gara d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a E 1.321.856,56 (+ 374.526,03 per opzioni contrattuali); b E 790.500,00 (+191.037,50 per opzioni contrattuali); c E 693.040,94 (+225.238,30 per opzioni contrattuali); d E 7.000.000,00 (+ 1.167.000,00 per opzioni contrattuali); e E 512.106,00 (+145.096,70 per opzioni contrattuali); f E 1.490.000,00 (+ 1.198.000 per opzioni contrattuali); g E 182.000,00 (+ 46.530,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si, estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g). II.3) Durata: a 24 mesi; b 48 mesi; c 48 mesi; d 36 mesi; e 24 mesi; f 60 gg; g 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a,b,c,d,e,f,g fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio.III.2.3) Capacita' tecnica: gare a,b,c,d,e,f,g fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,f,g fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi: III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare a,d,e,g); offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare b,c,f). IV.3.1) Determina D.S.C. 1075 dd 01/10/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 04/11/2012 ore 12. Termine ricezione offerte: 14/11/2012 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 15/11/2012: a Ore 08:00; b Ore 09:00; c Ore 10:00; d Ore 11:00; e Ore 12:00; f Ore 14:00; g Ore 15:00. Sede DSC in via Uccellis, 12 f a Udine. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/10/2012. Il direttore della soc approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK18130