CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni,  Capitolato  d'oneri,
documentazione complementare ed indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  i  punti  di   contatto
suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': livello locale, settore ambiente. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di trattamento finalizzato al recupero delle
frazioni contenute nei rifiuti urbani ingombranti ed assimilabili dei
Comuni gestiti dal  Consorzio  -  CIG  4569199E48.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat.  16.  Luogo
principale  di  esecuzione:  impianto  di  trattamento  e/o  recupero
indicato in offerta.  Il  trasporto  al  luogo  di  esecuzione  sara'
effettuato a cura dei Comuni conferenti. II.1.3)  l'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.6) CPV: 90513200. II.1.7) l'appalto rientra
nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in  lotti:
no. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no.  II.2.1)  quantitativo  o
entita' totale: quantitativo presunto non vincolante ton. 6.500/anno,
importo a base di gara Euro 92,00/ton.  +  IVA.  Durata  appalto:  12
mesi. Valore Stimato, Iva esclusa: 598.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  deve
essere  effettuata  mediante  contanti,  titoli  di  stato,   assegno
bancario  circolare  non  trasferibile  o  fideiussione  bancaria   o
assicurativa, e' fissata nella misura  di  Euro  11.960,00.  Cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale.   III.1.2)   principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili  in  materia:  spesa  finanziata  con  mezzi
propri di bilancio del consorzio.  Modalita'  di  pagamento:  fatture
mensili da pagarsi a 60 gg. data fattura fine  mese.  III.1.3)  forma
giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  imprenditori,  di
fornitori o di prestatori  di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:
ammessa riunione d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs.  n.
163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita' economica  e
finanziaria e capacita'  tecnica):  come  da  disciplinare  di  gara.
III.3) Condizioni relative  all'appalto  di  servizi  -  III.3.1)  la
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a  norma
delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto:  avviso  di  preinformazione  n.   2011/S   251-410091   del
30/12/2011.  IV.3.4)  termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
13/11/12 ore 9.30. IV.3.6) lingua utilizzabile per  la  presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
data 13/11/12 alle ore 10,00 c/o la sede del  Consorzio,  Via  Verdi,
94, Seregno (MB). Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: partecipazione pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
criteri di aggiudicazione: secondo il criterio del prezzo piu'  basso
tenuto conto dell'incidenza del prezzo figurativo del trasporto  come
meglio  specificato  nel  Disciplinare  di  gara.   Copia   documenti
scaricabile  sul  sito  internet   www.brianzarifiuti.com/Bandidigara
VI.5) data di spedizione presente avviso: 25/09/2012. 

       Responsabile del procedimento - Direttore del consorzio 
                           Massimo Bonfa' 

 
T12BFM18051
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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