CENTRALCOM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 4584047B3E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
amministrazione  aggiudicatrice,  indirizzi  e  punti  di   contatto:
CentralCom SpA, Viale Centova n.6-06128 Perugia. Il punto di contatto
e'  il  Responsabile   del   Procedimento:   Ing.   Maria   Presenza,
Tel.075.5025834, mail:  m.presenza@centralcom.it,  Fax:  075.5025300.
Documentazione complementare: disponibile sul profilo del committente
all'indirizzo   www.centralcom.it.   Le   offerte    vanno    inviate
all'amministrazione  sopra  indicata,  all'attenzione  del  punto  di
contatto. I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice,  settore  di
attivita': Impresa pubblica, Telecomunicazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1)  Descrizione  dell'appalto.
Denominazione dell'appalto: procedura  aperta  per  l'istituzione  di
Accordi  Quadro  relativi  all'acquisizione  di  diritti   d'uso   su
infrastrutture di posa per cavi in fibra ottica e su  cavi  in  fibra
ottica, da integrare nella rete di telecomunicazioni  a  banda  larga
realizzata da CentralCom. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto. Luogo
di consegna: Regione Umbria, Codice NUTS ITE2. Il bando riguarda:  un
appalto pubblico  per  l'istituzione  di  Accordi  Quadro,  con  piu'
operatori economici, ai sensi dell'art.59 del D.Lgs.163/2006. Durata:
4 anni. Valore totale stimato  degli  acquisti  per  l'intera  durata
dell'Accordo  Quadro:   Euro   2.000.000,00,   IVA   esclusa.   Breve
descrizione dell'appalto:  la  procedura  riguarda  l'istituzione  di
Accordi Quadro per l'acquisizione di diritti d'uso su  infrastrutture
di posa per cavi in fibra ottica  e  su  cavi  in  fibra  ottica,  da
integrare nella rete TLC a banda larga realizzata da CentralCom e  la
successiva manutenzione. L'acquisizione si intende estesa a tutto  il
territorio regionale, in coerenza con la pianificazione prevista  dal
Piano Telematico regionale. CPV = 32424000. Divisione in  lotti:  NO.
II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto.  L'importo  presunto  e'
stimato in Euro 2.000.000,00, al netto dell'IVA, da intendersi  quale
soglia massima non impegnativa per la stazione appaltante. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  Le
condizioni relative all'appalto sono definite nella documentazione di
gara disponibile sul profilo del committente.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione. I  requisiti  di  partecipazione  sono  indicati  nel
Disciplinare  di  gara.  Ciascun  concorrente  dovra'  produrre   una
dichiarazione, a firma del legale rappresentante o  procuratore,  con
le modalita' di cui al D.P.R. 445/2000, ovvero, per i concorrenti non
residenti in Italia,  dichiarazione  idonea  equivalente  secondo  la
legislazione dello Stato di appartenenza, attestante: a) l'iscrizione
alla C.C.I.A.A. o registro professionale dello Stato di  appartenenza
b)  l'inesistenza  di  condizioni  ostative  alla  partecipazione   a
pubblici appalti di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.;  c)
inesistenza  di  qualsiasi  ulteriore  causa  di  esclusione   o   di
incapacita' a contrattare con la  Pubblica  Amministrazione  previste
dalla normativa vigente;  d)  essere  in  regola  con  le  norme  che
disciplinano il diritto al lavoro dei disabili (L. 12/03/1999  n.68),
con le prescrizioni di cui alla L. 383/2001, come modificata dalla L.
266/2002, nonche' con gli obblighi previsti dal  D.  Lgs.  81/2008  e
s.m.i. e) non trovarsi in rapporti di controllo determinati ai  sensi
dell'art. 2359 C.C. o altre forme  di  collegamento  sostanziale  con
imprese partecipanti alla gara di cui all'art. 34, comma  2,  del  D.
Lgs. 163/2006; f) l'espressa  accettazione  della  documentazione  di
gara. Capacita' tecnica: a) autorizzazione ai sensi dell'articolo  25
del d.lgs. 259/2003; b) dichiarazione  attestante  la  titolarita'  o
disponibilita' di un'infrastruttura in virtu' di atti di  concessione
e/o autorizzazione su suoli,  rilasciati  da  enti  locali  ed  altre
amministrazioni, ovvero in base ad  atti  di  assenso  stipulati  con
privati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione:  l'accordo  quadro  sara'  aggiudicato  ai
concorrenti che soddisfano i requisiti definiti nel  Disciplinare  di
gara. I singoli appalti  saranno  aggiudicati  con  il  criterio  del
prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo.
Termine per il ricevimento delle offerte: 15/11/2012 Ore:  13,00.  La
lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte  e'   l'
Italiano. L'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  180
giorni  naturali  e  consecutivi  dalla  data  di  scadenza  per   la
presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1) Appalto connesso ad un Progetto
e/o  Programma  finanziato  dai   fondi   Comunitari:   CODICE   CUP:
I63B08000110004.  V.2)   Informazioni   complementari:   Sono   parte
integrante del Bando: il Disciplinare, lo schema di  Accordo  Quadro,
comprensivi  dei  rispettivi   allegati.   Eventuali   richieste   di
chiarimento     potranno     essere      inoltrate      all'indirizzo
centralcom@pec.it. Il bando non vincola in  alcun  modo  la  Stazione
Appaltante, ne' all'espletamento  della  gara,  ne'  alla  successiva
aggiudicazione. 

                       L'amministratore unico 
                         Brunello Castellani 

 
T12BFM18147
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