ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto ex art. 65 d. lgs n.  163/2006  e
                               s.m.i. 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  ALER  Milano,  sede
legale: Viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti  di  contatto:  AREA
GESTIONALE   -   Ufficio   Appalti   di   Servizi   di   Area,   tel.
+3902.7392.2924,    fax    +3902.7392.2779,     posta     elettronica
apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it.  (Sezione  Appalti  di
Servizi di Area). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Rep.  n.   212002.
II.1.2) Tipo di appalto: Accordo quadro con piu' operatori  economici
per il servizio di gestione e manutenzione totale degli  impianti  di
autoclavi, pompe di sollevamento, antincendio e reti idriche e  delle
eventuali opere necessarie di adeguamento impianti (opere idrauliche,
meccaniche, elettriche, elettroniche, ecc.)  e  le  opere  accessorie
(opere murarie, vetraio, verniciatore, disinfestatore, ecc.), nonche'
per il servizio di reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di
lavoro, da effettuarsi sul patrimonio  di  proprieta'  dell'Aler  e/o
gestito dalla stessa, in provincia di Milano, territori di Sesto  San
Giovanni, Legnano  e  Rozzano,  di  competenza  del  Settore  Servizi
Provincia - CAT.  1  -  C.P.V.  5051000-0  -  CIG  39704452DD.  II.2)
Quantitativo    o    entita'    dell'appalto:    Euro    726.068,10.=
(settecentoventiseimilazerosessantotto/10.=) (al  netto  dell'IVA.=),
di cui  Euro  720.000,00=  per  l'esecuzione  del  servizio  ed  Euro
6.068,10.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I.  (non
soggetti a ribasso d'asta). 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del D.  Lgs.
n. 163/06 e s.m.i., utilizzando la piattaforma e-procurement  Sintel,
autorizzata con Deliberazione consiliare n. MI/044/12 del 01/03/2012.
III.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.,
da presentarsi secondo le modalita' stabilite  nel  progetto  tecnico
allegato  alla  Relazione  tecnica  illustrativa  del  Progetto   del
Servizio. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'ACCORDO QUADRO 
  IV.1) Data di aggiudicazione (data  efficacia):  07/09/2012.  IV.2)
Numero di offerte ricevute: n. 6. IV.3) Denominazione degli operatori
economici aggiudicatari: FERLA SERVICE S.r.l., Via dei Cascinotti, 9,
26010 Credera Rubbiano (CR), con il  punteggio  totale  di  =  83,610
punti ; GE.GI. S.r.l., Via Treves, 51/53 lotto 12, 20090 Trezzano sul
Naviglio (MI), con il punteggio totale  di  =  69,991  punti;  LAURIA
IMPIANTI S.r.l., Strada della Merla, 49C/3,  10036  Settimo  Torinese
(TO), con il punteggio totale di = 62,386 punti. Durata dell'appalto:
giorni 730  (settecentotrenta)  naturali  e  consecutivi,  decorrenti
dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione del contratto. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR
Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122  Milano,  telefono:  +3902760531.
V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data  di  ricezione
della comunicazione di cui all'art.  79  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e
s.m.i. V.3) Data di invio  e  di  ricevimento  dell'avviso  da  parte
dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 02/10/2012. 

                  Il direttore dell'area gestionale 
                         arch. Lides Canaia 

 
T12BGA18056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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