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Avviso di aggiudicazione di appalto ex art. 65 d. lgs n. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - ALER Milano, sede legale: Viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: AREA GESTIONALE - Ufficio Appalti di Servizi di Area, tel. +3902.7392.2924, fax +3902.7392.2779, posta elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. (Sezione Appalti di Servizi di Area). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rep. n. 212002. II.1.2) Tipo di appalto: Accordo quadro con piu' operatori economici per il servizio di gestione e manutenzione totale degli impianti di autoclavi, pompe di sollevamento, antincendio e reti idriche e delle eventuali opere necessarie di adeguamento impianti (opere idrauliche, meccaniche, elettriche, elettroniche, ecc.) e le opere accessorie (opere murarie, vetraio, verniciatore, disinfestatore, ecc.), nonche' per il servizio di reperibilita' al di fuori del normale orario di lavoro, da effettuarsi sul patrimonio di proprieta' dell'Aler e/o gestito dalla stessa, in provincia di Milano, territori di Sesto San Giovanni, Legnano e Rozzano, di competenza del Settore Servizi Provincia - CAT. 1 - C.P.V. 5051000-0 - CIG 39704452DD. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 726.068,10.= (settecentoventiseimilazerosessantotto/10.=) (al netto dell'IVA.=), di cui Euro 720.000,00= per l'esecuzione del servizio ed Euro 6.068,10.= per gli oneri di sicurezza scaturenti dal D.U.V.R.I. (non soggetti a ribasso d'asta). SEZIONE III: PROCEDURA III.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. n. 163/06 e s.m.i., utilizzando la piattaforma e-procurement Sintel, autorizzata con Deliberazione consiliare n. MI/044/12 del 01/03/2012. III.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., da presentarsi secondo le modalita' stabilite nel progetto tecnico allegato alla Relazione tecnica illustrativa del Progetto del Servizio. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'ACCORDO QUADRO IV.1) Data di aggiudicazione (data efficacia): 07/09/2012. IV.2) Numero di offerte ricevute: n. 6. IV.3) Denominazione degli operatori economici aggiudicatari: FERLA SERVICE S.r.l., Via dei Cascinotti, 9, 26010 Credera Rubbiano (CR), con il punteggio totale di = 83,610 punti ; GE.GI. S.r.l., Via Treves, 51/53 lotto 12, 20090 Trezzano sul Naviglio (MI), con il punteggio totale di = 69,991 punti; LAURIA IMPIANTI S.r.l., Strada della Merla, 49C/3, 10036 Settimo Torinese (TO), con il punteggio totale di = 62,386 punti. Durata dell'appalto: giorni 730 (settecentotrenta) naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione del contratto. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122 Milano, telefono: +3902760531. V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. V.3) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 02/10/2012. Il direttore dell'area gestionale arch. Lides Canaia T12BGA18056