Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL DI MILANO - Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, ITALIA - s.c. Acquisti e Servizi Economali Telefono 02/8578.2386; - Telefax 02/8578.2379 - e-mail: apirola@asl.milano.it; cfranco@asl.milano.it; www.asl.milano.it I.I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Agenzia/ufficio regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Procedura aperta soprasoglia per l'affidamento della fornitura di materiale EDP quali cartucce, drum, nastri, toner e materiale vario espletata in unione d'acquisto tra l'ASL di Milano, l'ASL Milano 1 e l'ASL Milano 2, per un periodo di 18 mesi. Codici CIG: lotto 1: 42422596DE; lotto 2: 4242305CD2; lotto 3: 42423398E2; lotto 4: 4242370279. II.1.2) Luoghi di esecuzione: Territori dell'ASL di Milano, dell'ASL Milano 1, dell'ASL Milano 2. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 30125100. II.1.6) Divisione in lotti: SI; II.2) Valore finale complessivo dell'appalto: 591.467,13, cosi' suddiviso: LOTTO 1: Euro 193.158,06; LOTTO 2: Euro 46.938,97; LOTTO 3: Euro 109.841,83; LOTTO 4: Euro 241.528,27 (oltre IVA). II.2.2) Opzioni: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data del provvedimento di aggiudicazione: 11.09.2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 11. V.3) Nome e indirizzo degli operatori economici aggiudicatari: Lotto 1: Errebian spa Via dell'Informatica 8, - 0040 Pomezia (RM); Lotto 2: Blueh Tecnology srl, via di Grotte Portella 6 - 8- 0044 Frascati (RM); lotto 3: Karnak Italia srl , via Santarcangiolese, 6- 47825 Torriana (RN); Lotto 4: La Tecnica spa, via Bergamo, 38 - 24035 Curno (BG). V.4) Valore totale stimato dell'appalto: Euro 717.764,00 (Iva esclusa); Valore finale dell'appalto: Euro 591.467,13 (Iva esclusa); V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Filippo Corridoni, 37 - 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 26.09.2012. Il dirigente della s.c. acquisti e servizi economali dott.ssa Andreina Pirola T12BGA18143