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Affidamento del servizio di pulizia degli uffici e servizi comunali e della Casa di riposo per un periodo di anni tre I.1) COMUNE DI VALENZA, Via Pellizzari 2, VALENZA, 15048; TEL 0131. 949111; FAX 0131.949257; appalti@cert.comune.valenza.al.it. II.1.1) Servizio di pulizia degli uffici e servizi comunali e della casa di riposo "L'Uspidali" - CIG 4581468AFC. II.1.2) Servizi. Luogo di consegna: Comune di Valenza. Codice NUTS ITC18. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Il servizio concerne la pulizia di locali e vani in genere del Comune di Valenza e di pertinenza del medesimo, nonche dei locali e vani della Casa di Riposo gestita dall'Istituzione "L'Uspidali". II.1.6) 90919200-4. II.1.8) NO. II.1.9) NO. II.2.1) Importo complessivo appalto per il periodo di anni tre E 869.894,06, compresi oneri per la sicurezza pari a E 13.238,06, oltre IVA. II.2.2) NO. II.2.3) NO. II.3) Durata in mesi 36. III.1.1) Vedere disciplinare di gara. III.1.2) Modalita di finanziamento: sul bilancio di previsione per quote sugli esercizi di competenza. Modalita di pagamento: vedere art.18 capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Vedere disciplinare di gara. III.1.4) NO. III.2.1) Vedere disciplinare di gara. III.2.2) Vedere disciplinare di gara. III.2.3) Vedere disciplinare di gara. III.3.1) SI. Legge 25.1.1994, n. 82 e DM 7.7.1997 n. 274. III.3.2) NO. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Prezzo piu basso. IV.2.2) NO. IV.3.1) 07/12. IV.3.2) NO. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti o accesso ai documenti: 15/11/2012 ore 12,00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15/11/2012 ore 12,00 presso l'Ufficio Protocollo - Via Pelizzari 2 - 15048 Valenza. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Giorni 180. IV.3.8) Apertura offerte: 19/11/2012 ore 09,00. Persone ammesse: SI. Vedere disciplinare di gara. VI.1) Appalto periodico: SI. Fine anno 2015. VI.2) NO. VI.3) Nell'ipotesi di cessazione dell'attivita in economia della Farmacia Comunale n. 2 di Viale Santuario in esecuzione di sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte, e di sua assegnazione a privato a seguito di pubblico concorso, il servizio dovra essere garantito per tutti gli altri uffici e servizi e locali, senza che la Ditta fornitrice possa vantare pretesa alcuna o risarcimenti di sorta per la conseguente riduzione del servizio rispetto a quanto previsto nel capitolato d'appalto, e per la conseguente riduzione del valore di contratto. Responsabile unico del procedimento Dott. Marco Ilijasic tel 0131 949235. VI.4.1) TAR PIEMONTE Corso Stati Uniti 10100 Torino - Tel. 011 5576411. VI.5) Spedizione bando: 05/10/2012 Il dirigente settore finanziario dott.ssa Sara Marchetti T12BFF18220