ASL DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  ASL DI MILANO - Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, ITALIA 
  s.c.  Acquisti  e  Servizi  Economali  -   telefono   02/8578.2381;
02.8578.2400/3227    -     telefax     02/8578.2419     -     e-mail:
cmerola@asl.milano.it; slione@asl.milano.it; apirola@asl.milano.it 
  www.asl.milano.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione
in outsourcing del magazzino farmaceutico e  dei  dispositivi  medici
dell'ASL di Milano per un periodo di 24 mesi. Codice CIG: 4033742D30. 
  II.1.2) Luoghi di esecuzione: Territorio di competenza  ell'ASL  di
Milano. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vd.  Punto
II.1.1 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 63122000-0 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data del provvedimento di aggiudicazione: 29.08.2012; 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2; 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Alleanza Salute distribuzione S.p.A.  -  Via  Moggia,  75/A  -  16033
Lavagna (GE) 
  V.4) Valore  totale  stimato  dell'appalto:  Euro  214.000,00  (Iva
esclusa); 
  Valore finale dell'appalto: Euro 14.175,16 (Iva esclusa); 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO; 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  della  Lombardia  -  via  Filippo
Corridoni, 37 - 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442 
  VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 04.10.2012. 

        Il dirigente della s.c. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Andreina Pirola 

 
T12BGA18259
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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