COMUNE DI TRIGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Triggiano, Piazza  Vittorio  Veneto  n.46,  Triggiano  70019  Italia,
Telefono: +39-080-462.82.34 All'attenzione di:  Ing.  Felice  Antonio
Rubino  fax:390804686601  -   www.comune.triggiano.ba.it;   Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati; Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati;  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di
contatto sopra indicati; 1.2) Autorita' regionale o locale -  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche - no; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio manutenzione impianti pubblica illuminazione
e semaforici - CIG 4604421867; II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Servizi; categoria di  servizi:  N.1  Luogo
principale di esecuzione: Comune di Triggiano;  II.1.3)  Informazioni
sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di
acquisizione  (SDA):  appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Servizio di manutenzione  ordinaria  e
straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione  e  semaforici
in esercizio nell'ambito del territorio comunale; II.1.6) Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): 50232000; II.1.8)  Lotti:  no;  II.1.9)
Informazioni sulle  varianti:  no;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Euro.68.850,00 di cui Euro.2.750,00 per oneri  di  sicurezza,
IVA esclusa Moneta Euro; II.2.2) Opzioni: si -  facolta'  ripetizione
servizio ai sensi dell'art.57, c.5 lett.b) D lgs 163/2000 -  36  mesi
dall'aggiudicazione- valore Euro.68.850,00; II.3) Durata dell'appalto
o termine di esecuzione: mesi 12; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Le cauzioni previste  dagli
artt.75 e 113 del D.Lgs.163/2006; III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Il servizio e' finanziato  con  i  fondi  del
bilancio comunale. I pagamenti saranno effettuati con le modalita' di
cui all'art.11 del capitolato Speciale d'Appalto d'Appalto;  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Si applicano  le  disposizioni
di  cui  all'art.37  del  D.Lgs  163/06;  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari:  no;  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Non essere in alcuna  delle
cause di esclusione di cui all'art.38 del  D.Lgs.163/2006.  L'assenza
della condizioni  preclusive  ivi  indicate  e'  provato  secondo  le
modalita' indicate  nel  disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Secondo quanto indicato nel disciplinare  di  gara;  Livelli
minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  Quelli  previsti  dal
disciplinare  di  gara;  III.3.1)  Informazioni   relative   ad   una
particolare professione: si'. Soggetti di cui all'art.34  del  D.Lgs.
163/2006;  III.3.2)  Personale   responsabile   dell'esecuzione   del
servizio: si; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.l)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.l)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso;  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta
elettronica:  no;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di partecipazione:  05/11/2012  Ora:  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni  180  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8)Modalita'  di
apertura delle  offerte:  06/11/2012  Ora:  10,00  Luogo:  Comune  di
Triggiano -  P.zza  V.  Veneto  n.46  -  Servizio  Contratti-Appalti;
Persone ammesse ad assistere alla  apertura  delle  offerte:  si',  I
legali rappresentanti dei concorrenti ovvero, soggetti, uno per  ogni
concorrente, muniti di specifica delega loro conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Le disposizioni  integrative  del
bando sono fornite nel disciplinare di gara e relativi  allegati  che
ne faranno parte integrante e sostanziale ad ogni effetto  di  legge.
L'Amministrazione si avvale della facolta' di  esclusione  automatica
delle  offerte  di  cui  all'art.124  c.8  del  Dlgs  163/2006;   Per
informazioni di carattere tecnico il concorrente potra' rivolgersi al
responsabile Unico del Procedimento - Dirigente del  Settore  Assetto
del  Territorio  Ing.   Felice   Rubino   tel.   n.080/4628213.   Per
informazioni  di  carattere  amministrativo  il  concorrente   potra'
rivolgersi al Servizio Contratti e Appalti tel.: 080/4628234  -  fax:
080/4686601;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR - Puglia Sezione di Bari - Piazza Massari Giuseppe, 14 -
Bari 70122 Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Gli  atti  della
presente procedura possono essere impugnati mediante ricorso  al  TAR
entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente bando. 
  Triggiano, li' 08/10/2012 

           Il dirigente ff settore AA.GG. e istituzionali 
                     ing. Felice Antonio Rubino 

 
T12BFF18325
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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