COMUNE DI CARMIANO (LE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 4598011EB2 
 

  SEZIONE I: Stazione Appaltante: Comune di Carmiano, Settore  Affari
Generali,  P.zza  Assunta  2,  Tel.  0832.600234   Fax   0832.606089,
affarigenerali@comune.carmiano.le.it. 
  SEZIONE II: Oggetto: "affidamento  del  servizio  di  assistenza  e
manutenzione Hardware,  Software  di  base,  Sistemistica  del  SIC".
Importo  dell'appalto:  Euro  19.400,00,   I.V.A.   esclusa.   Durata
dell'appalto:    mesi    24.    Documentazione:    scaricabile     su
www.comune.carmiano.le.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione  offerte:  ore  12
del 29.10.12. Aggiudicazione: criterio  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 

                  Il Responsabile del procedimento 
                         dott. Fabio Maffeo 

 
T12BFF18365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.