Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 16050 del 10.10.2012 - Tit. I Cl. 6 - Fasc. 0 - C.I.G. 46051913D5 Bando di gara d'appalto In esecuzione della det. n. 441 del 05.10.2012, intende procedere ad una gara d'appalto per l'affidamento dei " servizi postali - periodo: 01.01.2013 / 31.12.2014", mediante procedura aperta, da aggiudicare con il criterio del prezzo piu' basso; 1. Stazione appaltante: COMUNE DI RESCALDINA tel. 0331.467811 c.a.p. 20027 - p.zza Chiesa n. 15 ~ fax 0331.464755 2. Categoria del servizio: Categoria 27 dell'All. IIB del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i 3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Il bando integrale e tutta la documentazione sono disponibili gratuitamente sul sito comunale www.comune.rescaldina.mi.it nella sezione "Concorsi e Appalti". 4. Importo complessivo presunto a base di gara: Euro 26.000,00 (euro ventiseimila/00), IVA esclusa; 5. Subappalto: vietato ai sensi dell'art. 3 del Capitolato Speciale d'Appalto; 6. Requisiti ammissione gara: indicati nell'art. 5 del Disciplinare di gara; 7. Avvalimento: disciplinato dall'art. 9.1 del Disciplinare di gara; 8. Modalita' di esecuzione del servizio: il servizio dovra' essere svolto secondo le modalita' indicate nel Capitolato Speciale d'Appalto; 9. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% ai sensi dell' dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e definitiva ai sensi di legge pari al 10% dell'importo contrattuale ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. da costituirsi secondo forme e modalita' indicate nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto; 12. Finanziamento del servizio e pagamenti: il servizio e' finanziato con fondi propri di bilancio. I pagamenti saranno effettuati secondo le modalita' indicate nell'art. 6 del Capitolato Speciale d'Appalto; 13. Termini per la presentazione dell'offerta: le societa' interessate dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 12 novembre 2012, all'Ufficio Protocollo della stazione appaltante di cui al punto 1., un plico sigillato recante all'esterno la denominazione della Societa' concorrente e la dicitura "APPALTO SERVIZI POSTALI PERIODO: 01.01.2013 / 31.12.2014" a mezzo raccomandata R.R. o tramite consegna a mano o tramite corriere. Si procedera' all'apertura dei plichi pervenuti il 13 novembre 2012 alle ore 11.00. 14. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione: secondo le disposizioni indicate nel Disciplinare di gara; 15. Responsabile del Procedimento: D.ssa Patrizia SANTAMBROGIO ~ Area 1 Amministrativa Tel. 0331.467890 - email: affarigenerali@comune.rescaldina.mi.it La responsabile area n. 1 dott.ssa Patrizia Santambrogio T12BFF18442